Sondaggio

DUE ANNI DI ERRORI ARBITRALI TUTTI A VANTAGGIO DEL MESSINA. COME MAI?

Arbitri in buona fede
1 (16.7%)
San Lanese protettore dei messinesi
5 (83.3%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 31 Marzo 2006, 11:25:15 am

Autore Topic: Fortuna giallorossa  (Letto 5518 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Fortuna giallorossa
« il: 31 Marzo 2006, 11:25:15 am »
Ecco semmai un sondaggio interessante (visto che oramai ho capito il meccanismo :lol: )
FORTUNA GIALLOROSSA: QUALI LE CAUSE?
Lascia il tuo voto qui sopra
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline rikyct

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2007, 01:51:29 pm »
è una cosa scandalosa

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2007, 03:19:19 pm »
"Tu uccidi un uomo morto".

Sergio, perdonami la sincerità, ma secondo me questo sondaggio é fuori tempo massimo di almeno due anni ed anche un pò infelice.

Quanto il Messina sia stato "fortunato" con gli arbitri é nella storia, a breve sia la giustizia sportiva che quella ordinaria potranno dire la loro, in riva allo stretto sanno bene che si prepara un'altra estate difficilissima. Però su questo forum io da sponda giallorossa ho sempre letto giudizi in linea di massima compatibili con la civiltà. E spesso questi messaggi trasudavano una umiltà ed una dignità che non ho letto altrove a parità di condizioni.

Trovo ingeneroso infierire.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2007, 03:21:18 pm »
Vabbè, come non detto. Non avevo visto la data del sondaggio e che era stato riesumato chissà da dove.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2007, 05:25:33 pm »
Vabbè, come non detto. Non avevo visto la data del sondaggio e che era stato riesumato chissà da dove.


 :-D :-D :-D :-D

Già, del resto dal tuo piedistallo di dispensatore di verità a divinis :-D capita di non vedere bene le cose :-D :-D

La prossima volta ci darai un indirizzo dove insegni civiltà, umiltà e dignità, che veniamo pure noi vittimisti/complottisti alle tue lezioni! :-D :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2007, 05:37:27 pm »
CHE DIRE DEL SONDAGGIO, PER CARITA' GIUSTO IN QUANTO A CONDANNARE CI PENSERANNO I TRIBUNALI, MA COME SI SA' VOX POPULI....

CIAO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #6 il: 22 Maggio 2007, 07:37:36 pm »
Vabbè, come non detto. Non avevo visto la data del sondaggio e che era stato riesumato chissà da dove.


 :-D :-D :-D :-D

Già, del resto dal tuo piedistallo di dispensatore di verità a divinis :-D capita di non vedere bene le cose :-D :-D

La prossima volta ci darai un indirizzo dove insegni civiltà, umiltà e dignità, che veniamo pure noi vittimisti/complottisti alle tue lezioni! :-D :-D :-D :-D

Animamiatornaacasatua... Ma cu tutti i pinsieri chi hai, picchì ti fissasti cu mmia?  :-D :-D :-D

Ho una cassetta in archivio con Fini al Maurizio Costanzo Show dove dice che il più grande statista italiano del 900 é stato Mussolini. Vabbè, siamo nel 1991, forse non eri nemmeno nato, ma se fai il bravo te la faccio avere  ::) ::) ::)

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #7 il: 22 Maggio 2007, 09:03:15 pm »
Premetto che non ho votato, perchè non è presente la risposta che io reputo esatta, cioè: "Indiscusse amicizie della dirigenza con l'enturage Moggiano". Io credo che Lanese non c'entri proprio niente!
Però, lasciatemi fare una considerazione...... Che cosa c'entra riesumare oggi questo sondaggio? Mah..... bontà vostra!

Spero solo che si possa rinascere ancora più forti!

FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #8 il: 22 Maggio 2007, 09:08:17 pm »
Che cosa c'entra riesumare oggi questo sondaggio?
FOZZA MISSINA

Concordo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #9 il: 22 Maggio 2007, 11:56:23 pm »
Cadaveri riesumati!!! 8| 8| 8| 8| Sarà mica il 2 novembre?? ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #10 il: 23 Maggio 2007, 12:46:14 am »
Cadaveri riesumati!!! 8| 8| 8| 8| Sarà mica il 2 novembre?? ::) ::) ::)

Per Sergio e per tutti quelli come lui.......................  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #11 il: 23 Maggio 2007, 01:08:48 pm »

Animamiatornaacasatua... Ma cu tutti i pinsieri chi hai, picchì ti fissasti cu mmia?  :-D :-D :-D

Ho una cassetta in archivio con Fini al Maurizio Costanzo Show dove dice che il più grande statista italiano del 900 é stato Mussolini. Vabbè, siamo nel 1991, forse non eri nemmeno nato, ma se fai il bravo te la faccio avere  ::) ::) ::)




 :-D :-D :-D :-D

Meglio Fini che il bombarolo Rauti o l'ordinenuovista Fiore :-D :-D :-D

Meglio chi si rinnova e si prepara a diventare Destra di governo a costo di cadere in contraddizione, che chi è rimasto a pestare l'acqua dello stagno in nome di una presunta coerenza che in realtà è solo ignoranza.

I comunisti con voi ci vanno a nozze, perchè fosse per voi staremmo ancora all'epoca delle caverne :-D :-D :-D

Per il resto è vero che a Catania ho tanti pensieri...però i presuntuosetti e i narcisi come te me li alleviano :-D :-D :-D :-D

Nel 1991 avevo 30 anni e quando iniziai a fare militanza politica tu eri a casa a graffiare le porte a tua mamma col girello :-D :-D :-D :-D

Arreulati 'mbare :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #12 il: 23 Maggio 2007, 02:37:48 pm »

Animamiatornaacasatua... Ma cu tutti i pinsieri chi hai, picchì ti fissasti cu mmia?  :-D :-D :-D

Ho una cassetta in archivio con Fini al Maurizio Costanzo Show dove dice che il più grande statista italiano del 900 é stato Mussolini. Vabbè, siamo nel 1991, forse non eri nemmeno nato, ma se fai il bravo te la faccio avere  ::) ::) ::)






 :-D :-D :-D :-D

Meglio Fini che il bombarolo Rauti o l'ordinenuovista Fiore :-D :-D :-D

Meglio chi si rinnova e si prepara a diventare Destra di governo a costo di cadere in contraddizione, che chi è rimasto a pestare l'acqua dello stagno in nome di una presunta coerenza che in realtà è solo ignoranza.

I comunisti con voi ci vanno a nozze, perchè fosse per voi staremmo ancora all'epoca delle caverne :-D :-D :-D

Per il resto è vero che a Catania ho tanti pensieri...però i presuntuosetti e i narcisi come te me li alleviano :-D :-D :-D :-D

Nel 1991 avevo 30 anni e quando iniziai a fare militanza politica tu eri a casa a graffiare le porte a tua mamma col girello :-D :-D :-D :-D

Arreulati 'mbare :-D :-D :-D

Peccato allora, qualche anno in più e ti gustavi in diretta pure l'8 settembre di Badoglio, un altro "rinnovatore" come Fini...  ::) ::) ::) Ah, se riesci a contattarlo vedi se puoi farmi un favore: se non ha ancora venduto l'opera omnia del Duce che teneva in bella mostra nel suo studio, gli chiedi se la mette su Ebay che lascio un'offerta?   :-D :-D :-D

Sinceramente Anima, non so se con quelli come me i comunisti ci vanno a nozze, sicuramente però non vanno ad Arcore...  ::) ::) ::)

Felice di esserti stato d'aiuto per risollevarti il morale. Se nei prossimi giorni o settimane dovessi averne ancora bisogno fai un fischio!  8D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #13 il: 23 Maggio 2007, 03:11:52 pm »
...è un male non avere l'opportunità di andare ad Arcore ?  :-|

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fortuna giallorossa
« Risposta #14 il: 23 Maggio 2007, 03:15:01 pm »
...è un male non avere l'opportunità di andare ad Arcore ?  :-|

Dipende se ci vai in pellegrinaggio o meno... ::) ::) ::)

Basta mi fermo qui, per non urtare l'altrui sensibilità e provare a rientrare in topic. Scusate tutti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.