Autore Topic: Palermo-Roma  (Letto 4720 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Roma
« il: 20 Settembre 2009, 09:58:31 pm »
Vuoi vedere che:

Rubinho
Cassani-Kjaer-Bovo-Balzaretti
   Nocerino-Blasi-Migliaccio
             Simplicio
          Cavani-Miccoli
?????????????????????????????????????????

Si accettano scommesse!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

• Utente
Re: Palermo-Roma
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2009, 09:59:41 pm »
Dimenticavo l'alternativa a Migliaccio: Bresciano!!!

Saluti
Enzo

Offline Vecchia Guardia

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2009, 11:15:28 pm »
Sono d'accordo con la tua formazione a condizione che Pastore e Bertolo stiano in tribuna con le valigge pronte a raggiungere Farias in argentina, semprechè Sabatini sia riuscito a disfarsene di corsa come fece all'epoca Foschi. Ah dimenticavo .... nella formazione devi aggiungere il nuovo coach in panchina Delio Rossi. =D>
Altrimenti perderemo altre due partite di fila.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2009, 11:49:00 pm »
Sono d'accordo con la tua formazione a condizione che Pastore e Bertolo stiano in tribuna con le valigge pronte a raggiungere Farias in argentina, semprechè Sabatini sia riuscito a disfarsene di corsa come fece all'epoca Foschi.

Ora non esageriamo. Possibile che gettare Pastore nella mischia in questa maniera sia stato rischioso, ma da qui a bocciarlo ce ne passa e corre perchè si vede solo a ciararlo lontano un miglio che ha classe da vendere. Quando riuscirà a capire che non può giocare come in Argentina altrimenti si ritrova tre difensori di sopra sarà il momento in cui Zamparini lo rivenderà tre volte il suo prezzo d'acquisto, ma a 19 anni ci possono stare prestazioni come quella di oggi e comunque meglio lui che pecca di inesperienza di quell'insopportabile Simplicio che per il rendimento e la voglia che ha in trasferta dovrebbe ringraziare in eterno di giocare nel Palermo invece di fare il prezioso e non firmare il rinnovo.

p.s. se Pastore e Bertolo dovessero per assurdo raggiungere Farias lo farebbero comunque in Portogallo, al Porto, dove Farias gioca da tre anni e disputa pure la CL. Al Porto non al Victoria Guimaraes...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2009, 11:53:11 pm »
Vuoi vedere che:

Rubinho
Cassani-Kjaer-Bovo-Balzaretti
   Nocerino-Blasi-Migliaccio
             Simplicio
          Cavani-Miccoli
?????????????????????????????????????????

Si accettano scommesse!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Enzo, forse Cavani si é infortunato. Io comunque metto tutta la vita dentro Budan e punto sul solo modulo praticabile senza Liverani, il 4-2-3-1 e lo cambio solo se si apre il terreno di gioco ed inghiotte tutti i trequartisti disponibili.

p.s. ma non si diceva che Delneri era una niegghia? Mi ricordo che ero fra i pochi che lo difendevano alla morte a Palermo... Quello é stato il più grande errore di Zamparini dopo Zenga: prendere Delneri e fargli la squadra a misura di Guidolin...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2009, 12:14:09 pm »
[p.s. ma non si diceva che Delneri era una niegghia? Mi ricordo che ero fra i pochi che lo difendevano alla morte a Palermo... Quello é stato il più grande errore di Zamparini dopo Zenga: prendere Delneri e fargli la squadra a misura di Guidolin...

Anch'io ero fra i pochi difensori di Del Neri, e mi ricordo pure di aver scritto che è stato l'unico allenatore che con il suo gioco si arrivava dalla difesa in attacco in pochissimo tempo.
Certo avevamo Bonanni, Caracciolo etc, ed una difesa (Barzagli-Zaccardo) che non lo voleva, non dimentichiamoci questo particolare.

Sulla formazione che affronterà la Roma, voglio puntualizzare il motivo del mio pensiero, basandomi sulle dichiarazioni di Zenga di insoddisfazioni su alcuni uomini.
Infatti potete notare che a parte Rubinho e Blasi è la stessa formazione dello scorso anno che in casa giocava a memoria, quindi Zenga non avrebbe tanto da lavorare per metterli in campo, basta che gli dica: FATE COME L'ANNO SCORSO!!!    :-D :-D :-D

Saluti
Enzo

Offline tano 49

• Utente
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2009, 10:10:25 pm »
D'accordo che i 9/11 sono gli stessi dello scorso  anno ma pultroppo la mentalita e' cambiata .In primus non credo che lo spogliatoio sia compatto come prima secondo Nopuoi far giocare un giocatore con scadenza di contratto alle porte terzo non puoi responzabilizare un ragazzo di 20 anni praveniente da un altro continente per risolvere i problemi di un centrocampo,Pultroppo la campagna acquisti del Palermo e' stata gestita sotto una regola basata dall'economia ,su la speculazione degli abbonamenti e sulla minch..... di Sabatini di andare a cercare in sud America dicasi per Pastore Bertolo e il Piu GRANDE BIDONE HERNNDEZ che con 5 milioni compravo un signore giovane in Italia a parte dei nostri eroi della primavera anche se qualcuno mi dira che il campionato lo abbiamo vinto grazie ai gol di Hernandez ma in finale non ci siamo arrivati con questo prieto.Forse qualcuno non ha capito chei pisci ru mari su destinati a cui si la manciari cioe se Pastore Bartolo Hernandez sono depenzate che squadre come Manchester UN o altre societa piu importanti non li avrebbero presi? OPENZATE CHE sABATINI E'un mago? Il povero Sab e'un povero ricco impiegato che fa i c...... suoi con la sua faccia di cu.....conclusione .. Palermo  !6 000 abbonati in lotta per la retrocessione con Zenga che per questo e' bravo Zamparini assolto.        A PALERMO TUTTI FELICI          A MAMMA VUGLIU

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2009, 11:38:48 am »
Stavolta non faccio la mia formazione ma una premessa è necessaria. Oltre le corbellerie dette da Neghiolini (Sabatini  ::)).....si deve aggiungere il caso Simplicio.....a cui non è stato fatto il contratto perchè, lo hanno capito pure le ciache...si voleva vedere la resa di Pastore. Risultato.....?? =D> =D>Stanno bruciando Pastore e Bertolo...che andavano inseriti negli ultimi 20 minuti di partita....e stanno demotivando un giocatore che, l'anno scorso almeno in casa, è stato determinante.

Quindi mi auguro di vedere gli argentini in panchina e, infortunio permettendo, Simplicio in campo.......
Ho sentito qualche voce secondo la quale Zenga starebbe pensando alla difesa a tre  8-) 8-) =D> =D> =D> =D> =D> =D>..........ma vi chiedo è ammissibile che io conosca Bovo meglio di Sabatini e Zenga???? Andatevi a recuperare il mio posto in cui sostenevo che oltre a non condividere il voler puntare su Bovo sostenevo che almeno sarebbe stato opportuno giocare a 3 almeno in trasferta.

Insomma........io dopo anni di serie A sono preoccupato xchè Zamparini sta passando da un eccesso ad un altro .........perdendo tempo a non cacciare sia Sabatini che Zenga  e prendendosela con i tifosi che sono freddi........

Mi inquietano le persone che commettono sempre gli stessi errori.

Spero che Zenga si ricordi di presidiare le fascie se no la Roma ci inchiumma!!!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #8 il: 22 Settembre 2009, 12:23:20 pm »
Stavolta non faccio la mia formazione ma una premessa è necessaria. Oltre le corbellerie dette da Neghiolini (Sabatini  ::)).....si deve aggiungere il caso Simplicio.....a cui non è stato fatto il contratto perchè, lo hanno capito pure le ciache...si voleva vedere la resa di Pastore. Risultato.....?? =D> =D>Stanno bruciando Pastore e Bertolo...che andavano inseriti negli ultimi 20 minuti di partita....e stanno demotivando un giocatore che, l'anno scorso almeno in casa, è stato determinante.

Vabbè dai, ora non esagerare, fra poco va a finire che il sinedrio che condannò Gesù lo presiedeva Sabatini e non Caifa...

Il Palermo ha offerto un contratto a Simplicio, durante gli ultimi giorni di calciomercato Zamparini a quell'offerta ha aggiunto un surplus proprio per convincere il giocatore (parole di Sabatini a TGS), Simplicio ancora se la fissia, questo hanno capito pure le ciache, non altro.

Se Simplicio per mezzo campionato in tre anni disputato su buoni livelli (intendo il mezzo campionato scorso in casa) pretende quanto Miccoli fa benissimo Sabatini a mandarlo a quel paese e mi auguro anzi che la demotivazione Simplicio se la goda da qui a giugno fetendo in tribuna.

Per il resto si può discutere tutto, ma senza esasperazioni credo...

Ciao!

• Utente
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2009, 03:22:45 pm »
Pastore e Bertolo? Probabilmente Zenga si riferiva a loro quando ha detto di aver sbagliato scelte. Loro due hanno bisogno di tempo. Valga l’esempio di Messi: a Barcellona all’inizio lo facevano giocare 15’, poi 20’, poi un tempo, poi tutta la partita. Pastore e Bertolo devono crescere con la squadra, ma non è un fatto preoccupante”. È quanto dichiarato da Maurizio Zamparini alla Gazzetta dello Sport. (Mediagol.it) .
22/09/2009 13.04

In base all'articolo sopra riportato .........o Zamparini mente ed allora sta incominciando a scaricare l'allenatore (....bene spicciamoci però) o Zenga è ancora più sega....e ciòè ha deciso lui di buttare nella mischia Pastore da subito.............un genio..........veramente un genio!!!

• Utente
« Risposta #10 il: 22 Settembre 2009, 06:23:15 pm »
giocherà con Budan e Miccoli...........io farei un 4 4 2 .....se alla Roma non blocchi le fascie sarà dura.............

Offline Vecchia Guardia

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: 23 Settembre 2009, 12:17:44 am »
ragazzi, possiamo schierare tutte le formazioni che vogliamo. A noi quello che deve interessare è un giuoco convincente, che duri da ora fino a fine stagione. Potremo anche perdere ma vogliamo segnali di organizzazione in campo ed idee chiare di quello che si fa. Un attacco graduale e fluido su tutti i fronti con gli attaccanti che non si pestino i piedi ma che siano ognuno pronti a colpire, inserendosi rapidamente in zona tiro con ordine e senza confusione o improvvisate sceniche. Già sarebbe un passo avanti se non andiamo subito in svantaggio nel primo tempo, ma che questa volta controlliamo un nostro vantaggio. Questa è una squadra sicura di se e che si conosce a memoria capace di dare filo da torcere a chiunque avversario che si chiami Juve, Inter, Milan, Roma o Lazio.

• Utente
« Risposta #12 il: 23 Settembre 2009, 12:44:07 pm »
Sono riuscito nell'impresa di essere a Roma con la Roma a Palermo e di tornare a casa quando i nostri giocheranno all'Olimpico contro la Lazio.... :^( :^(

Credo che mi vedrò la partita in stanza in albergo .....non riuscirei a vederla al ristorante in mezzo ai giallorossi..........sigh..

Vecchia Guardia quello che chiedi tu credo sia incompatibile con Zenga.........e Sabatini .....due mediocri.

Spero di sbagliarmi.........spero che sia stato solo un perido no.....ma i fatti dicono che Ballardini ha dato un gioco ad una squadra non sua in due settimane.....Zenga ha adottato il mitico "playing random football" dopo tre mesi.......... 8-)

In bocca a lupo.........

• Utente
« Risposta #13 il: 23 Settembre 2009, 11:59:55 pm »
Che dire molti di voi tornano dal nubifragio del Barbera mentre io mi sono fatto salire la pressione vedendo la partita in tv in albergo a Roma.
Dico la mia dando i voti.

Sabatini voto 0: da dimissioni.........guarda la squadra che alemno oggi ci ha messo l'anima.......9/11 simi quella dell'anno scorso e dove i nuovi innesti non previsti Rubinho (per la questione disciplinare di Amelia) e Goian (per fare riparare alla caqzzata del secolo cioè promuovere Bovo) sono stati i peggiori in campo.

Zamparini  voto 0--: per i motivi di sopra avete allargato la bocca sulla quadra più forte e le pretese di abbonamenti ma avete un Ballardini, un Carrozzieri ed un Liverani in meno a fronte di un Budan forse resuscitato.

Zenga voto 2: Ah ora si scopre che Bovo non è cosa, che Simplicio non può essere accantonato per Pastore e che a palla fai tu lo puoi fare solo con Budan? Beh bastavo io a sostenerlo.

Rubihno voto sotto zero: Evidentemente aveva scattiato a Genova e quel incompetente di Sabatini ci è cascato. Penoso fuori dai pali, insicuro nel bloccare la palla............dilettante regalando il pareggio alla Roma.

Goian voto 2: In tv è apparso chiaro che l'arbitro lo ha graziato dal secondo giallo in serie B c'erano una caterva di giocatori suoi pari.

Simplicio voto 10: Nonostante quanto qualcuno ha sostenuto è un giocatore irrinunciabile insieme a Miccoli . Zamparini alzi l'offerta.

voto Pedrazzini e Vio- infinito: siamo osceni e ridicoli sulle palle inattive e ridicoli nei movimenti difensivi.........

Grazie all'ingegno di Sabatini senza portiere e centrale difensivo e con uno staff tecnico di mezze seghe ci spetta al massimo la parte destra della classifica. SALVIAMOCI dopodicche' Zamparini cacci tutti............

La nostra media è da retrocessione!!!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #14 il: 24 Settembre 2009, 12:36:16 am »
Occasionale, chi ti fici acitu stasira?  Troppo a caldo quei voti, penso che già domani mattina ti sarai pentito di non avere dato quello più basso (il - infinito, magari asintotico) a Sabatini...  ::) ::) ::)

Per il resto poco da dire, partita per verti versi incommentabile come quella col Bari per via del campo, con una Roma al solito più squadra e più tecnica all'inizio ed il Palermo che é venuto fuori con il cuore, l'unica cosa che questo gruppo dimostra di avere da vendere. Siamo in tema di voti? Divertiamoci...

Peggiore in campo per tutta la partita Rubinho, prestazione da 4 pieno, almeno due gol (secondo e terzo) sulla sua coscienza, un bel pò di altre occasioni da brivido. Come al solito il colpevole é Sabatini che si é lasciato infinocchiare dallo scorso campionato al Genoa, io inizio a pensare che ai portieri l'aria di Palermo non faccia bene...

Peggiore in campo fino all'1-1 Simplicio, che é stato irritante, indisponente ed assente contemporaneamente fino a quel minuto, poi si é ripreso un pò mettendo lo zampino in tutti e tre i gol. Aspetto, ma non spero, che sia il peggiore in campo per tutta la partita domenica prossima a Roma con la Lazio, perchè si sa che in trasferta per il nostro cicciobello nero é tutta un'altra storia. A questo punto potrebbe essere interessante proporgli un doppio contratto, un accordo per le 19 partite in casa, un altro per le 19 rimanenti in trasferta... Scherzi a parte speriamo che oggi abbia smaltito la saudade indotta dalla presenza di Pastore e che l'avere riconquistato il posto da titolare possa farlo proseguire sul percorso iniziato lo scorso anno.

Migliore in campo Miccoli, ma ci vuole poco in questo momento di calcio a pallafaitu e grande cuore. Con lui, ma almeno un gradino sotto Kjaer, il solito immenso Balzaretti e Budan, che il suo dovere lo ha fatto anche stasera.

Non concordo assolutamente sul giudizio su Goian, forse graziato da un Rocchi che si é confermato il solito lacchè di Totti e potentelli vari. Ci mancava solo l'espulsione ed eravamo al top, ma a me il rumeno non é dispiaciuto.

Su Zenga giudizio sospeso per sempre, anzi, fino a quando non migliorerà il gioco della squadra, cosa in cui credo poco, non ne parlerò più. Se sta bene a Zamparini sta bene a tutti... Sui calci piazzati in difesa e sul gol puntualmente presente dico solo che puoi impegnarti quanto vuoi tutta la settimana, ma se il portiere non si schioda dalla linea di porta diventa tutto più difficile.

Sulla vacuità dei giudizi sul calciomercato e sui soldi spesi rimango sempre del mio parere: al netto di schifezze a due soldi prese in Argentina o zone limitrofe, una squadra come il Palermo ben allenata se la gioca con tutti. Il Napoli che ha soeso cinquanta milioni e che sembrava dovesse spaccare il mondo per ora latita un punto sotto di noi, che stiamo rendendo da cani per gioco e per risultati. Per raddrizzare gli ultimi forse potrebbe essere una buona idea pensare seriamente a provare Sirigu al posto di Rubinho. Secondo me é difficile fare peggio di quanto visto in queste sei partite ufficiali in cui il nostro portiere ha sulla coscienza almeno sei dei nove gol subiti. Non male come media e se la trasformassimo in punti persi avremmo forse dellee belle sorprese...

Forza Palermo!