Colpito da insonnia, sparo anch'io due caxxx, pardon previsioni sulla formazione che affrontera i giuliani.
Difficile che giochi il guardiaporta argentino, un pò il fuso orario un pò il fuso di suo non mi sembra cosa.
I quattro dietro sarebbe facile se Capuano stesse bene, ma visto che bene non sta, caxxx di Atzori, gli danno centinai di migliaia di euro per questo, cribbio.
A centrocampo, a parte l'azzannacaviglie Carboni, vista la scarsa forma di Biagianti e del Vecchio, la mancanza di Ledesma uno vale l'altro.
Un favore chiedo al brizzolato responsabile tecnico; Fammi giocare Mascara dietro le punte. Una o due, ma per l'amor di Dio non me lo lasciare abbandonato negli angoli nascosti come la polvere, come contro la Sampdoria.
Applica il rombo con patate, o le sarde a beccafico, fai tu, ma mai più solo in un angolino la sù in alto ad aspettare palloni che non arrivano.
Oltretutto e scientificamente provato che il portiere avversario ha un'aumento dei battiti cardiaci quando vede il calatino con la palla al piede a quaranta metri dalla porta, più la distanza si riduce, più i battiti si abbassano.
Chiedere ad Amelia per conferma.
Ciao.
"U Mastru"
P.S.
Lo sò, domani mi vergognerò di quello che ho scritto, ma capitemi, come sonnifero stò usando il nero d'Avola.