Pensa che l'anno scorso quando vedevo il Catania che batteva i calci piazzati mi "futtieva i ririri" e ora mi passa tutto il tempo a "chianciri"!!!
Il fatto é che Zenga ha, fortunatamente (perchè la cosa é sempre positiva), un gruppo di bravi ragazzi alle sue dipendenze. Se avesse avuto Di Michele, Barzagli, Zaccardo e qualche altro coccio di tacca astura a Vio già unnu salutassiru cchiù...
Se penso che lo spogliatoio con la complicità di Zamparini si é asciugato, e in che modo, Gigi Delneri, forse il miglior allenatore passato dalle nostre parti...
Comunque, non so se é una mia impressione, ma Miccoli mi sembra sempre più scoglionato, speriamo che Zenga dopo queste prime tre "amichevoli" stagionali sia riuscito a cavarne qualcosa di costruttivo e fin da domenica prossima a Parma si veda quello che si deve vedere: 4-2-3-1 con Blasi e Nocerino davanti la difesa, Miccoli e Cavani trequartisti insieme a Pastore/Simplicio in staffetta, Budan prima punta. Senza Liverani é l'unica possibilità per fare qualcosa di buono in avanti.
p.s. per il mio amico Occasionale: splendido Genoa ieri, aiutato anche dalla mediocrità di Tagliavento, ma mi ha veramente impressionato. Tifo per loro se dovessimo essere noi fuori dai giochi CL, in c u l o all'odiata (non solo calcisticamente, ma a tutti i livelli, così fa tanto politicamente scorretto) Fiorentina. Il Napoli ha una buona rosa, ma ancora i venti punti di distacco dal quarto posto dello scorso anno li deve recuperare tutti.