Martino uora tagghila, se ti ho offeso dandoti della banderuola ne sono felice vuol dire che sei recuperabile
Non ti pare che quello che offende con parole lascive continui a essere tu?
Sai bene che non ho nessun interesse, tranne che la mia passionaccia che mi ha complicato ma piacevolmente la vita sin da bambino, galeotto fu lo zio e il torpedone sotto casa.
Per il resto vale quello che ho scritto a Cantarutti.
Ok... Mettiamola così...
Come direbbe il Conte Oliver: "La tua ignoranza ti scusa e la mia clemenza ti perdona!!! Farò finta di averti frainteso!"
Stesso dicorso vale per to' cumpari Mauro Spina!
Scherzi a parte, sono felice che gli animi si siano stemperati anche perché non trovo cosa più squallida di un'inutile guerra fratricida tra persone che vivono, seppure in modo diverso, la stessa passione che io coltivo sin da un Catania-Teramo di serie C di tantissimi anni fa.
Credimi (e sono serio adesso!
) non sono state le parole, seppur pesanti, che avete usato ad offendermi, ma il fatto che senza conoscermi e senza sapere nulla di me e della mia storia, ti sei (siete) sentito/i in diritto di giudicarmi (e condannarmi) senza nemmeno aver cercato di comprendere quello che realmente intendevo dire e soprattutto dimenticadoti gli scontri da me sostenuti negli anni passati e i continui attacchi subiti da parte di alcune “testefine” di questo forum che si divertivano a sputare addosso al Catania e ai Catanesi, non rendendosi conto che, così facendo, sputavano addosso anche a loro stessi, in quanto siciliani… quelli che sono soliti definire il Catania “una squadretta da quattro soldi”.
… Dimenticandoti quante volte ho difeso la società e le scelte effettuate, lodandone i traguardi raggiunti…
…Dimenticandoti che sono stato tra i pochi a sostenere convinto che Pulvirenti poteva benissimo rappresentare il futuro del Catania e portarci in alto, quando tutti, al contrario, mi deridevano convinti che Pulvirenti non avesse manco il cu… per ca…!
L’unica cosa che volevo far capire a chi di dovere con questo topic, era il fatto che non va mai bene sparare nel mucchio… e, soprattutto, che il tifoso non è buono solo se paga il biglietto e subisce supinamente tutto quello che gli viene imposto dall’alto ma, al contrario, merita adeguato rispetto.
Del resto, bastava che il Direttore avesse semplicemente detto: “Non abbiamo fatto una bella gara e ce ne dispiace, ma mi sembra eccessivo arrivare addirittura a contestare l’allenatore dopo la prima giornata come hanno fatto alcuni. La Società, comunque, è solidale con i nostri tesserati”.
Ci voleva tanto???
O era proprio indispensabile dover dare pure una bella mazziata a quelli che come te domenica sera sono usciti dallo stadio con lo stesso stato d’animo di un marito appena cornificato???
Spero di essere stato chiaro, una volta per tutte e non dovermi ripetere.
Concludo augurandoti un bel “in bocca al Cefalo”
e, dato che secondo te sono solito usare parole lascive…
...Attenzione agli SGOMBRI MONOCULARI che possono essere molto pericolosi… soprattutto quando ti prendono alle spalle!
Fozza Catania sempre!
P.S.
A proposito… MA TU U SAI CHI VVENI A DDIRI LASCIVO???