Coerentemente con quello che penso e ho detto fin dal momento della sua nomina ho votato l'opzione "panettone". Detto questo preciso un paio di cose:
1) Zenga mi fa assolutamente simpatia, come Mourinho dice quello che pensa e tratta i giornalisti per quello che spesso essi meritano, con le loro domande ovvie al limite della stupidità.
2) Zenga ha carisma ed é quello che da noi potremmo definire un figlio di c a c a t a. La qual cosa potrebbe allungargli la vita sulla panchina rosanero.
3) Il materiale tecnico a disposizione di Zenga é sicuramente migliore di quello avuto in Serbia, Romania e comunque nelle sue precedenti esperienze lavorative. Quando hai gente come Pastore, Miccoli, Cavani e compagnia bella le partite puoi vincerle anche giocando male, del resto l'Inter di Mourinho e Mancini raramente ha brillato per bellezza di gioco, ma ha vinto gli ultimi tre campionati... Risultati a scapito del bel gioco: anche questo potrebbe allungargli la vita!
4) Fin da stasera spero di essere smentito su tutto e di vedere un Palermo propositivo, spettacolare e vincente, così da dovermi a breve rimangiare tutto quello di non buono (eufemismo) detto sulle caratteristiche di Zenga.