Io ho avuto modo di vedere la partita in stream e debbo dire che mi è piaciuto l'assetto della squadra.
Primo tempo: Con qualche defezione la squadra che probabilmente sarà titolare, spunti interessanti di Morimoto all'inizio di gara che fa fare due interventi alla disperata del portiere turco. Campagnolo fa un miracolo su un giocatore turco liberato in area. Izco recupera un sacco di palloni .... e ne perde altrettanti, Martinez un po impreciso e, secondo me parte troppo da lontano, da evidenziare la prova del centrale Augistyn, è sembrato che il ragazzo ha carattere. In ogni caso per 25 minuti il centrocampo è stato nelle mani del Besiktas fino al goal di Martinez che su punizione brucia tutta la difesa e di testa spiazza il portiere. Si va avanti fino alla fine del primo tempo con il Catania che incomincia a conquistare in centrocampo.
Secondo tempo: dopo il Goal del Besiktas su calcio a due in area si da il via ai cambi;
Terlizzi: è un bel giocatore, peccato per la testa. Quando gioca bene dalla sua parte non-si-passa!
Sardo: lo conosciamo, grandi discese e cross imprecisi.
Llama: mi sembra rigenerato un'ottima pedina da far partire dalla panchina, ha personalità e sa fare i cross
Catellani: quando ha toccato la palla ha avuto sempre spunti interessanti, se esplode quest'anno ci divertiamo giocatore elegante e concreto
Plasmati: se prende la palla ddifficilmente la perde, più concreto, la cura Atalanta gli è servita.
Mezzavilla: ha svolto onestamente il suo lavoro negli ultimi 15 minuti.
Silvestre, Capuano, Carboni, Potenza e Mascara ssono i più in forma stesse giocate della fine dello scorso campionato, pare non habbiano risentito della sosta estiva.