Templare certo sei un fun di Sabatini............. ma la frase che lui ci ha messo 3 mesi con Dzemaili mentre Zamparini ha chiuso con Cairo in 5 minuti è tutto un programma
No sbagli, io sono un fan del Palermo e di Sabatini ho detto anche cose che non erano proprio carezze. Io ti suggerirei di andare oltre l'apparenza di questa battuta, perchè l'umiltà (presunta) di Sabatini e la sua faccia non proprio d'angelo (piuttosto da organizzatore di mi.gno.tte trans-adriatiche, come dici tu) fanno troppo spesso a pugni.
Sai come Zamparini chiude la trattativa in cinque minuti? Chiamando Cairo e dicendogli: quanto vuoi? Le trattative così le chiudeva anche Foschi, senza bisogno dell'intervento di Zamparini, penso ad Amauri su tutti, con Sartori che rilanciava ogni mezz'ora ed il prezzo d'acquisto che saliva da sei milioni di euro a nove più Godeas. Probabilmente ad un certo punto Sabatini se ne é lavato le mani, perchè riteneva fuori dal mercato le richieste del Torino, probabilmente il prossimo anno Sabatini non rinnova il contratto col Palermo (mia sensazione).
Secondo me Sabatini sta facendo un discreto lavoro con la prima squadra ed uno spettacolare lavoro con il settore giovanile. Il Palermo sono due anni che prende giocatori del 93, 94, 95 da tutta Italia e forse non é un caso che la Primavera abbia vinto lo scudetto lo scorso anno proprio in coincidenza con l'arrivo dell'angelo dalla faccia sporca.
Comunque, fan o non fan, tutta la vita Sabatini rispetto a quel simpatico chiaccherone di Foschi!