Ha fatto benissimo ad annunciarlo come uno dei suoi primi obiettivi.
Questo Palermo è stato costruito per ragiungere anche questi traguardi e solo che ci mancava chi realmente ci crede.
Io sono fiducioso...lo hanno fatto sampdoria, napoli, verona ecc......perchè no il Palermo?.
Abbiamo una rosa invidiabile con Amelia, Miccoli, Cavani, Pastore, Bertolo, Bresciano, Balzaretti, Simplicio, Tedesco, Nocerino, Budan, kiejar e qualche altro innesto di valore e il sogno è alla nostra portata. Mica poteva annunciare una cosa del genere con la formazione del Catania? Lo avrebbero preso per scemo!
Vai Zenga che il 1° scudetto rosanero è tutto tuo.
Volere è potere.
In bocca al lupo
di Pastore e Bertolo ancora nulla sappiamo...avendo solo fatto qualcosina in Argentina, che è cosa diversa dall'Europa. Potrebbero essere dei grandi, come dei colossali flop che neanche Luther Blisset...io aspetterei prima di sbilanciarmi.
Budan, si dice, possa stare nella Hall of fame, invece di sgambettare come un atleta integro. Tedesco??? ma ancora non è andato in pensione? Io l'ho lasciato che piangeva sulla panchina della Favorita.
Simplicio? Quello che vuole un sacco di soldi per restare e che, inevitabilmente, farà un campionato altalenante con annessi nervosismi pre-contrattuali?
Chi Cavani? Quello che segna un goal su dieco occasioni
? Speriamo che ne abbia sempre così tante....
Miccoli? Da quanto tempo non si infortuna??????
insomma, magari a Catania non poteva dirlo, ma dirlo a Palermo è stata solo una furbata mediatica e, forse, motivazionale. Ma non ci crede nè lui, nè tutti quei giornalisti palermitani, specie radiofonici, che, fintamente invasati, sto sentendo in questi giorni. Spero per voi che la ricaduta nella dura realtà non sia troppo dolorosa...