Autore Topic: E' ufficiale: Atzori...  (Letto 3736 volte)

Offline garreccio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' ufficiale: Atzori...
« il: 10 Giugno 2009, 12:24:05 pm »
...pensieri, parole, opere, omissioni?

Per quanto mi riguarda, una sola riflessione (visto che ho già manifestato le mie idee in merito, in un precedente post): spero proprio che il Direttore ci abbia visto giusto anche stavolta ;-) Al neo-allenatore, pertanto, i migliori auguri per un'annata splendida!!  =D> =D> =D>

Offline Sergio

• Utente
Re: E' ufficiale: Atzori...
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2009, 12:35:51 pm »
...pensieri, parole, opere, omissioni?

spero proprio che il Direttore ci abbia visto giusto anche stavolta ;-)

C'è anche l'IMPRIMATUR del nostro Presidente ::). Non dovreste avere problemi!
In bocca al lupo!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2009, 12:38:30 pm »
Io penso proprio di si.
Non credo che l'A.D. e il Presidente vogliano fare un passo indietro rispetto a questi ultimi tre anni.
Lo scorso campionato mi ha ben impressionato come vice. Mi ha dato subito l'impressione di una persona seria e quando è andato via, mi è dispiaciuto.
E se la prima impressione è quella che conta...
In bocca al lupo.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2009, 01:19:30 pm »
Un grande in bocca al lupo per il nuovo tecnico.

=D>

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2009, 07:41:51 pm »
Bentornato Mr. Atzori  =D> in bocca al lupo  8D

Offline sonar

• Utente
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2009, 06:00:39 pm »
Se non altro ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Voi che avreste fatto al posto di Zenga di fronte ai soldi di Zamparinini?
Ecco la risposta si materializza nella persona del Signor Atzori, il quale guarda caso, a maggior vergogna per l'operato di Zenga, ha detto no  proprio a Zampa per la parola data al Catania.
Ad un Uomo così, a prescindere che sia l'allenatore del Catania o meno non si può che augurargli tutto il bene di questo mondo.  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>   

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2009, 07:45:28 pm »
Se non altro ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Voi che avreste fatto al posto di Zenga di fronte ai soldi di Zamparinini?
Ecco la risposta si materializza nella persona del Signor Atzori, il quale guarda caso, a maggior vergogna per l'operato di Zenga, ha detto no  proprio a Zampa per la parola data al Catania.
Ad un Uomo così, a prescindere che sia l'allenatore del Catania o meno non si può che augurargli tutto il bene di questo mondo.  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>   

Speriamo si confermi qualora fra un anno si trovi in situazione analog aa quella del tecnico milanese, simpaticamente soprannominato "uomo-fango" (humor catanese)  ;-)

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #7 il: 11 Giugno 2009, 07:50:05 pm »
la risposta si materializza nella persona del Signor Atzori, il quale guarda caso, a maggior vergogna per l'operato di Zenga, ha detto no  proprio a Zampa per la parola data al Catania.

Mi trovi perfettamente d'accordo...questa vicenda del "gran rifiuto" atzoriano ha fatto fatto schizzare verso l'alto le mie personali quotazioni nei confronti del neo-allenatore rossazzurro  =D>

Bene così!

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #8 il: 12 Giugno 2009, 12:41:05 am »
Ho letto l'intervista di Atzori sul sito del Catania,
..... che dire?

A me questo allenatore incomincia a piacermi!

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #9 il: 12 Giugno 2009, 09:29:56 am »
Ho letto l'intervista di Atzori sul sito del Catania,
..... che dire?

A me questo allenatore incomincia a piacermi!

Allora si può anche dire "no grazie":

Il difensore del Catania Lorenzo Stovini ospite allo speciale calciomercato in onda su Sport Italia, smentisce le voci di un suo passaggio al Palermo definendo un tale gesto " un tradimento verso i tifosi".

Il conduttore, all'inizio dell'intervista al difensore rossazzurro in scadenza di contratto, riferisce le parole del procuratore di Lorenzo Stovini, Giocondo Martorelli, circa un interessamento da parte del Palermo.

Stovini ha subito smentito in maniera categorica l'esistenza di qualsivoglia possibilità di passare al Palermo. "Non ho niente contro il Palermo - ha dichiarato - però non me la sentirei di lasciare Catania per andare a Palermo. Catania mi ha dato tantissimo e andare lì, a prescindere del fatto che non sono più un giocatore rossazzurro, vorrebbe dire tradire tutti i tifosi del Catania".

http://www.siciliatoday.net/

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2009, 10:13:31 am »
Quest'uomo, comportandosi così, ha dimostrato grande serietà.
Ben tornato Mister.
A proposito di Stovini che ha sempre dimostrato attaccamento ai colori rossoazzurri e lo conferma nella succitata intervista, credo che potrebbe dare ancora un validissimo contributo al Catania.
Perchè non lo tratteniamo ancora per un anno? Sono sicuro che la società non se ne pentirebbe.
Buona giornata a tutti.