Sei peggio del mio Zampa!!!
Mi piacete quando fate OUTING
il passaggio dell'uomo ragno da Catania a Palermo è LA CERTIFICAZIONE DELLA SUPERIORITA', DEL MAGGIOR BLASONE, DELLE ASPIRAZIONI PIU' AMBIZIOSE DEL PALERMO rispetto al tuo Catania.
...Ah...ma fra i sinonimi di "BLASONE" c'è pure "ARRIPUDDUTI" !? ...Non lo sapevo
E non ditemi che noi ROSANERO siamo presuntuosi o megalomani,
Nooo...sia mai...e che ci sono troppe malelingue in giro
perchè sapete perfettamente che è giusto ambire sempre a qualcosa sempre più importante, siete voi invece che siete relegati a quelle dimensioni anguste in cui vi ha confinato il vostro autoctono per il quale (sono parole sue e di molti dirigenti rossoazzurri) LO SCUDETTO DEL CATANIA E' LA SALVEZZA!!!
...mentre giustamente...voi venite da un recentissimo passato in cui lo SCUDETTO...quello vero...lo contentavate alla
creme del calcio italiano...ma che dico italiano?...Europeo...mondialeeee!!
Caro cugino, se per te conquistare la qualificazione in Uefa per due anni consecutivi, piazzarsi all'8 posto con record di vittorie interne, mancaro il record di punti in A solo all'ultima giornata, significa aver fallito, che ben vengano questi fallimenti, li preferisco alle vostre salvezze risicate.
...ma quando è successo tutto questo?...Mi sa che ti sei perso gli ultimi 2 anni del tuo Real Palermo
Se Zampa è "furbo" o meno son cavoli suoi, probabilmente tu ti puoi permettere di regalare 10 euro al mese ad un lavavetri, mentre lui svariati milioni agli allenatori.
Esempio calzante
...Lavavetri e allenatore
...Orsù dunque diciamo che Zampa è un benefattore dai
...che insensibili questi viddani di catanesi
Sicuramente la Lazio economicamente non è al livello del Palermo e quel tirchio di Lotito non può permettersi di pagare lauti ingaggi!!!
...sarà (evidentemente hai i tuoi informatori al Fisco o nella banca dove Lotito ha il conto
)...ma sta di fatto che con questi pidocchi ha vinto una coppa Italia e va in Europa sicuramente più volte del tuo munifico presidente
...chiamalo scemo
Si Sonar è probabile che il mio GIULLARE abbia reso queste dichiarazioni, ma la sua incoerenza è sempre stata nota a tutti.
...Quale incoerenza!? ... E' che sono sempre quelle solite malelingue, Franco
...non l'ha mai detta quella cosa lì...è vittima come suo compare Berlusconi...lui dice una cosa e la stampa ha il brutto vizio di riportarla...in che paese viviamo
A me personalmente i metodi e l'atteggiamento di Zenga al Catnia non sono mai piaciuti, mi è sempre sembrato arrogante, presuntuoso e culoso, per cui sono anche convinto che antisportivamente invogliasse i suoi giocatori a far buttare fuori gli avversari
...ssssh...zitto...ti faccio una rivelazione che ha del clamoroso...ma non dirlo a nessuno, prometti!?
Pensa che Zenga...nel quartier generale di Massannunziata si avvaleva perfino di agenti speciali dell'ex KGB che si porta dietro dall'esperienza rumena...che insegnavano ai nostri giocatori le tecniche di sabotaggio negli spogliatori avversari
...pare che a Carrozzieri, nel derby d'andata, qualcuno abbia messo del viagra nel Gatorade per questo era così focoso nei confronti di Morimoto... e in quello di ritorno, della tropina ad Amelia
.. SDISONESTI!!
comunque come molti tifosi rossoazzurri sostengono il fine giustifica i mezzi e siccome per molti l'importante è vincere, e non come vincere, mi sta pure bene un allenatore stile Zenga purchè si arrivi in Uefa o miracolosamente in Champions.
...diciamo, miracolosamente se arriva a fine girone di andata
Le dichiarazioni a caldo di Pulvirenti e Lo Monaco sul passaggio di Zenga al Palermo sono puramente diplomatiche per semplice coerenza con la versione ufficiale del divorzio consensuale rilasciata qualche giorno fa. Ma immagino come avranno reagito in cuor loro alla notizia...
...anche qui ho per te una clamorosa rivelazione
...un intercettazione in cui Pulvirenti dice a Lo Monaco: "inkia Pietrooo...c'ha resumu stauttra mprosatura a Zamparini!!" e Lo Monaco: "E io che pensavo che dopo Caserta, sava luatu u viziu d'ammuccari lapuni!"
Saranno diplomatiche, ma le dichiarazioni di Pulvy e del simpaticone Lo Monaco sono senz'altro meno provincialotte di molti, moltissimi tifosi rossoazzurri, che sbavano schiuma bianca perchè temono che Zenga possa fare meglio a Palermo di quanto fatto a Catnia e quindi avere l'ulteriore certificazione di cui parlavo rispondendo a mio cugino MALATO.
...pensa che alla mia età sono stato costretto ad andare in giro col bavaglino
Questi simpatizzanti rossoazzurri stanno già facendo il countdown per l'esonero di Zenga e sono gli stessi che hanno gioito del mancato exploit di Caserta in rosanero e del passaggio della nostra riserva Capuano in maglia rossoazzurra dove è un titolare inamovibile (la differenza tra noi e voi è propria questa).
...ancora con Capuano!?
...siete un mito a Palermo...ma davvero
...tanto che stavolta ti quoto: la differenza fra noi e voi è proprio questa...ben scritto
la riserva a noi e il titolare a voi
...se non ci foste bisognerebbe inventarvi, davvero!