Ciao a tutti,
scusate l'assenza ma sono andato a fare 2 passi nel Mar Rosso
Che dire sul mercato del nostro amato Catania? Le cose che ho già detto, ma stavolta senzala frase "vedremo a fine mercato" ma con la frase "alla fine parleranno i risultati"
.
Ma un pò di previsioni dobbiamo pur farle prima: ripeto che secondo me abbiamo una paurosa mancanza di prime punte. E questo, credo, che lo pagheremo, speriamo proprio che il conto non sia troppo salato.
Non abbiamo un terzino sinistro di ruolo che possa sostituire Capuano, ma credo che alla fine, con i difensori che abbiamo, potremmo in qualche modo sopperire a questa mancanza.
Sostituire Stovini sarà difficile, ma con 3 centrali nuovi, credo che almeno uno raggiungerà la sufficienza.
Atzori? Lo giudicheremo tra qualche giornata, anche se, una panchina di serie A, io personalmente la darei a qualcuno con un pò più di esperienza (idem Leonardo e Ferrara).
qualcuno che ha già dimostrato qualcosa nelle serie maggiori, ma magari mi sbaglio. Ma pensare che tutti siano Guardiola e che questo tipo di scelta sia necessariamente giusta non mi convince più di tanto, perchè io credo nel valore dell'esperienza, soprattutto nei ruoli di leaders.
Insomma, fiducia per le scelte passate di Lo Monaco, però devo ammettere che quest'anno un pochetto preoccupato lo sono...