CAPRA
Io sarò monotematico...ma la campagna acquisti la giudicherò...come ogni anno...dai risultati del campo...e manco nelle prime giornate di campionato...no! Utilizzo il metodo degli appassionati di ippica, secondo i quali i cavalli buoni si vedono alla distanza...
Questo è il mio unico metro di giudizio..."carta" e valutazioni dei cosiddetti "esperti di calciomercato" (giornalisti, ex calciatori e opinionisti vari) non mi hanno mai convinto...e spesso non è che ci abbiano azzeccato tanto
Per il resto desidererei che qualche altro tifoso stia un tantino più rilassato...capace di godersi questi momenti belli e ricchi di soddisfazioni...
Che sia un tantino in pù memore di quello che siamo diventati nel giro di pochi anni grazie al lavoro di questa Società "pezzente"
...senza quest'ansia da prestazione...senza questo clima da "ultima spiaggia" con l'aria che tutto gli è dovuto e niente deve dare, perchè questa serie A è un diritto per Catania, come l'acqua nelle case, le strade asfaltate e illuminate, il Pronto Soccorso o il sussidio di disoccupazione...
Senza questo continuo perenne Tafazzismo, travestito da "critica costruttiva" ...che spesso porta a trovarsi necessariamente un "nemico" (Lo Monaco...solitamente!) da attaccare per dimostrare di essere "tifosi veri"...
Lo so...Capra
...è un desiderio irrealizzabile...costa troppo
...sarebbe come chiedere a questa città un impennata d'orgoglio dentro la cabina elettorale...
E allora prendiamola a ridere
P.S.: Terlizzi vuole restare perchè nessuno lo vuole...visto la nomina che si è fatta
Ciao