Fermo restando che la società calcio Catania ha un bisogno disperato di un portavoce per i media, visto che nelle altre società si prendono a pesci in faccia , pagano gli stipendi con ritardi biblici e va tutto bene Madama la marchesa, qui a parte lo stile cosa vogliamo imputare a Pulvirenti e Vatino? Hanno proposto un progetto a Zenga, ( Magari facendogli pesare il flop Dica) e lui non se le sentita di condividerlo, punto. Magari è pesato quel cambio di mentalità che tutti ci aspettavamo nei momenti topici del campionato dove la squadra ha mostrato i suoi limiti psicologici. Di sicuro società e allenatore avevano due visioni diverse di come risolvere il problema.
La società sta puntando tantissimo sul vivaio solo dopo quattro anni dalla sua rifondazione. Certo, questo costa scelte dolorososissime, ma cerchiamo di ricordare certi teatrini fatti dai giocatori delle strisciate, certi contratti scritti sulla cenere, mi sembra che il Vatino in modo molto brusco magari, abbia fatto le sue offerte molto precise, di più non si può, le risorse maggiori vanno al "progetto".
Penso che l'A.d. da Napoletano verace e il Pres. da siciliano abbiano un pò esagerato nel'atteggiamento asettico molto nordico che si sono imposti, ma vivadio, molto meno ipocrita del settore in genere, vedi vittoria juve oggi,( ma non erano tutti dalla parte di Ranieri?) o peggio mi sento con la vittoria della Roma stracotta contro un Milan improvvisamente imbrocchito. (Cane non mangia cane?) e noi stiamo ancora a criticare una compagnia della forca salva a otto giornate della fine.
Di sicuro il prossimo campionato per il Catania sarà quello della svolta, la scommessa e di quelle da far tremare le vene dei polsi, ma mi sembra che fino adesso l'accoppiata siculo/campana le abbia vinte tutte, speriamo continui.
"U Mastru"