Ciao a tutti, finita la partita sono subito corso alla tastiera per non essere anticipato da nessuno.
Avverto i "Cucchi" che li stanero casa per casa per indicarli al pubblico sberleffo, farò la pittima di Andreeiana memoria.
Oggi la compagnia della forca ha dimostrato di avere un cuore, non polmoni, o con un francesismo "co.gli.oni. ci ha meso proprio l'anima, eravamo senza centroccampo fino l'ingresso di Biagianti e du "cani i pagghiaru" Carboni.
Ma si sono impegnati con cinquanta gradi sull'erba, perchè volevano il record, perchè era troppo tempo che si perdevà, perchè...... oggi doveva segnare un ragazzo della primavera, e dio non voglia che sia solo calcistica a Catania.
E allora andiamo con i giudizi di fine anno.
Coso, lì ; un gol impossibile subito, il resto ordinaria amministrazione, sicuri che bisogna cercare qualcun'altro il prossimo anno?
STOVINI; Sento il bisogno di gridarlo, non sarà un campionissimo, non ho capito ancora se resta il prossimo anno, ma di sicuro è UN UOMO e chi ha letto il giorno della civetta di Sciascia capisce.
Capuano; e facciamo che non lo riscattiamo. A vederlo in faccia dà l'idea del precisino, del rompi.co.gli.oni. ma è il il primo a chiedere il massimo da se stesso.
Terlizzi; Lasciamoci così senza rancor, non è cosa, almeno per la piazza catanese.
Izco; per fargli fare brutte figure da quinto di centro campo, preferisco vederlo come quarto in un 4 4 3
Sciacca; il ragazzo cresce, e ricordiamoci che con lui nel primo tempo i siciliani in campo erano tre.
Tedesco; oggi era in ferie.
Mascara; A montalbano Hanno fatto una statua, a quando una copia in ceramica in quel di Caltagirone del nostro magico folletto?
Llama: Mi dispiace ripetermi, ma fino a quando non trova un minimo di continuità rimane un'incompiuta.
Martinez; lotta senza arrendersi mai, si conquista un rigore inesistente, che vuoi di più?
Morimoto; Visto che non gli facevano un passaggio decente ha fatto violenza al suo modo di giocare è ha segnato di testa.
Biagianti; Anche giocando solo con una gamba ha cambiato la partita.
Carboni; entrato lui il Napoli ha capito che era finita la ricreazione, lui di suo ha cominciato subito a mordere le caviglie.
Falconieri; Alè ohh, alè ohh.
.
.
.
Ho appena sentito sentito che Zenga ha dato le dimissioni, a sentire le sue dichiarazioni molto leali sembra che si tratti di divergenze con Lo Monaco.
Mi dispiace tantissimo, ma due caratteri forti come i loro dopo il caso Dica era facile si scontrassero, mettici pure che Zenga pur d'aziendalista ha sempre difeso tutti i giocatori, era difficile che per far contento il Vatino coninuasse a mandare giù bocconi amari.
Tra parentesi quando dice di non avere altri contatti gli credo. Adesso capisco anche le sue urla sul 1 a 1, da "Uomo " voleva lasciare un segno, è c'è riuscito.
"U Mastru"