Autore Topic: Palermo-Bologna  (Letto 3429 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #15 il: 21 Aprile 2009, 11:00:41 am »
Sono d'accordo con Beppe
Enzo, scusa, ma secondo te, a questo punto della Stagione e della classifica e dopoquanto dichiarato da Zamparini, il Palermo non tenterà il tutto per tutto, quindi di vincere tutte le restanti 6 gare?
Alla luce anche del fatto che, almeno sulla carta, l'ultima partita "difficile" sarà proprio quella di domenica e poi, sempre sulla carta, le altre saranno abbordabili (come, a mio parere, lo è anche quella di Milano) se non saranno 18 punti, poco ci mancherà.
E poi, considera che il Milan ha dei dinfensori lenti e compassati, oltre che ormai a fine della carriera e con questi difensori, i veloci attaccanti del Palermo andranno a nozze.
Certo, poi come sempre è il campo a dare il responso, ma io sono fiducioso.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #16 il: 21 Aprile 2009, 07:25:19 pm »
Sono d'accordo con Beppe
Enzo, scusa, ma secondo te, a questo punto della Stagione e della classifica e dopoquanto dichiarato da Zamparini, il Palermo non tenterà il tutto per tutto, quindi di vincere tutte le restanti 6 gare?
Alla luce anche del fatto che, almeno sulla carta, l'ultima partita "difficile" sarà proprio quella di domenica e poi, sempre sulla carta, le altre saranno abbordabili (come, a mio parere, lo è anche quella di Milano) se non saranno 18 punti, poco ci mancherà.
E poi, considera che il Milan ha dei dinfensori lenti e compassati, oltre che ormai a fine della carriera e con questi difensori, i veloci attaccanti del Palermo andranno a nozze.
Certo, poi come sempre è il campo a dare il responso, ma io sono fiducioso.

Ciao

Se pensassi che il PALERMO non possa ottenere un risultato positivo nemmeno vedrei la partita.
Tutto può succedere, l'importante è non partire convinti di battere il Milan, altrimenti si rischia una delusione che come al solito scatenerebbe in alcuni la smania di parlare di stagione fallimentare, mentre prima del fischio d'inizio pensavano alla champion!!!!

Bisogna affrontare il Milan con rispetto, ma con la consapevolezza che se la si può giocare.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2009, 07:36:58 pm »

Bisogna affrontare il Milan con rispetto, ma con la consapevolezza che se la si può giocare.

Era quello che volevo dire io...

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bologna
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2009, 11:36:16 am »
Signori manteniamo l'equilibrio.....il Palermo deve andare a Milano a tentare di Vincere...giocando una partita spigliata.........poi loro hanno grandissimi campioni e possiamo perdere pure 3 a 0.

Saluti