Autore Topic: E' Pasqua  (Letto 2269 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' Pasqua
« il: 10 Aprile 2009, 10:19:50 am »
Con la certezza che la Santa Pasqua sia per tutti un occasione per ritrovare pace e serenità, desideravo che voi tutti, anche coloro che non credono, vi uniste a me per un solo istante a pregare per le vittime della catastrofe abruzzese.  Per molti può sembrare inutile, ridicolo, ma vi assicuro che l’essere oggetto di una supplica per chi vive un dramma, a volte può accendere più che una speranza, un sorriso!
Buona Pasqua a voi e le vostre famiglie
MALATO PO CATANIA

Offline occasionale rosanero

• Utente
Re: E' Pasqua
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2009, 10:54:49 am »
Mi associo ...ma aggiungo la preghiera da sola non basta....occorre essere proatttivi...

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2009, 11:42:25 am »
La preghiera la lascio a voi, rivolgo invece un pensiero commosso e solidale (oltre ad "azioni finanziariamente concrete") alle popolazioni colpite dal sisma.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2009, 02:34:10 pm »
("azioni finanziariamente concrete")

STRAQUOTO e' la risposta migliore a tante parole.

Ciao!

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2009, 08:29:36 pm »
AUGURI DI BUONA PASQUA

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

• Visitatore
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2009, 09:03:47 pm »
La preghiera la lascio a voi, rivolgo invece un pensiero commosso e solidale (oltre ad "azioni finanziariamente concrete") alle popolazioni colpite dal sisma.
Per un credente la preghiera e un valore molto importante, anche se la pensiamo diversamente rispettiamola.
Poi aiutiamo, ognuno come vuole  o può i nostri fratelli Abruzzesi.
Ma soprattutto non dimentichiamo tutto tra quattro mesi come al solito, specialmente le porcate fatte con il cemento non solo all'Aquila..
Cerchiamo di fare sentire il nostro appoggio ai giudici che avranno il coraggio di infilare le mani in questo verminaio.
Buona Pasqua a tutti.
" U Mastru"

Offline tano 49

• Utente
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2009, 08:15:25 am »
Amico mastru sono pienamente d'accordo con te che in questo momento di cordoglio tutti doremmo partecipare con una preghiera e un aiuto finanziario. Ti posso assicurare che qui nel NJ e' stata allestita una sede per la raccolta di fondi da inviare ai nostri connazionali . Riguardo l'interesse politico se non ricordo male , anche perche manco dall'ITALIA da molti anni ,che nella valle del Belice dopo tanti anni non sono state fatte tante cose,percio non ci meravigliamo se sara' lo stesso per la Regione UMBRIA.     Dopo cio 'Auguro una BUONA PASQUA a te e a tutti gli Amici del Forum