Ciao a tutti, finita la partita invio un piccolo commento spero non annebbiato dal febbrone.
Ho avuto l'imprensione che il Catania soprattutto nel primo tempo si accontentasse del pareggio, vuoi per la condizione fisica non perfetta di alcuni giocatori, vuoi perchè ne Baiocco e ne Tedesco riuscivano ad entrare in partita. Peccato, perchè oggi secondo me al Cagliari potevamo fargli male.
Forse era un'altro pegno da pagare alla fortuna del girone d'andata, o forse è la conferma che al Catania mancano ancora un paio di giocatori di carattere, non necessariamente dei campioni, ma gente che si faccia rispettare dai compagni e riescano a tenere alta la pressione agonistica.
Voglio però continuare a sottolineare il numero basso di falli commessi rispetto al Cagliari, e le poche proteste per delle decisioni arbitrali a dir poco dubbie, tanto per cambiare con protagonista o Beppe o l'amato samurai (avete visto cmè in palla? Povero Toro)
Qui si vede la Mano dell'uomo ragno, non avevo mai visto la squadra così tranquilla e corretta in questi tre anni di serie A.
Speriamo che adesso Zenga alzi di nuovo la voce nello spogliatoio, per non rovinare questo splendido campionato proprio nelle ultime partite.
Ariciao.
"U Mastru"