Autore Topic: Bella e Importate Notizia Per il Futuro del Calcio Catania  (Letto 2657 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bella e Importate Notizia Per il Futuro del Calcio Catania
« il: 04 Aprile 2009, 10:27:43 pm »
Via libera al centro sportivo

MASCALUCIA (CATANIA) - Il consiglio comunale di Mascalucia ha approvato in via definitiva - 11 consiglieri su diciotto hanno votato a favore - la delibera riguardante il progetto per la costruzione, in località Torre del Grifo, di un centro sportivo del Catania Calcio. 

Finalmente si parte Catania...non vedo l'ora di vedere il progetto finito con questa apertura il Catania avra' degli introiti tali per poter costruire un settore giovanile pauroso che formera' giocatori importante per la prima squadra...SAREMO i primi in Sicilia ed i secondi in'Italia dopo la Juventus che hanno gia' iniziato la costruzione del loro stadio.

Sono sicuro che a ruota seguiranno molti altri clubs italiani...e' una cosa molta positiva per il nostro movimento calcistico.

Saluti

umastru

• Visitatore
Re: Bella e Importate Notizia Per il Futuro del Calcio Catania
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2009, 01:39:13 pm »
Bellissima notizia, speriamo che adesso li lascino lavorare in pace alla realizazione di una struttura che secondo me è molto più utile del ponte.
"U Mastru"

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2009, 02:37:41 pm »
una struttura che secondo me è molto più utile del ponte.
"U Mastru"

STRAQUOTO...e speriamo li lascino lavorare!

Saluti

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2009, 06:22:09 pm »
"U Mastru"

Saluti

Si vede che avete attraversato pochissime volte lo stretto in treno o in auto!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

• Visitatore
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2009, 06:59:19 pm »
"U Mastru"

Saluti

Si vede che avete attraversato pochissime volte lo stretto in treno o in auto!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Mi dispiace per te, ma lo fatto parecchie volte, con soprattutto sulle spalle la Salerno Reggio Calabria, ovvero il peggior incubo della mia vita.
Pensa sono talmente vecchio che ho fatto anche una decina di volte il traggitto in treno partendo prima da Milano e poi da Torino, e ti posso assicurare che il ferry botte e l'ultimo dei problemi quando da Messina ci metti due ore ad arrivare a Catania in treno.
Poi se sei un patito delle cattedrali nel deserto, lasciamo perdere e parliamo di pallone che è meglio.
Ciao.
"U mastru"

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2009, 07:26:20 pm »
"U Mastru"

Saluti

8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Caro Enzo il giorno che vi accorgerete che STANNO per deturpare una PARTE BELLISSIMA del NOSTRO Mare forse cambierai idea, spero solo non sia troppo tardi...OK, non ci vivo in Sicilia pero' credo che un potenziamento delle linee aeree locali e nazionali potrebbe risolvere il problema e il nostro PAESAGGIO rimanere intatto.  Oh! E' solo la mia pazza idea.  Servono le infrastrutture...ad ogni modo VOGLIO VEDERE il nuovo stadio del Catania...min.chia che bellu  ::)

Saluti

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2009, 11:33:25 am »
La notizia é molto buona, le stupide resistenze di alcuni politici locali sono state vinte.
Ora avanti con i lavori e gli investimenti.

Piccolo consiglio a Lo Monaco: inizi una battaglia per la lotta contro le falsificazioni e le vendite abusive dei gadget del Catania. Non ci vuole tanto a fare sgombrare gli abusivi che vendono magliette e roba varia prima della partita nei pressi dello stadio, bastano due poliziotti. Inizi questa battaglia che potrà fruttare molto alle casse della società.