Se penso che Capuano a Palermo non trovava posto, mah, le stranezze del calcio.
Ancora una volta la compagnia della forca ci ha regalato una gioia, anche se come al solito non ha rispetto delle nostre coronarie.
Considerazioni; L'impiegato triste si conferma uno dei migliori portieri del campionato, peccato che non abbia orecchini e tatuaggi vari, con un look cosi dimesso Maradona non lo vedrà mai.
A destra Potenza non sta facendo rimpiangere ne Sardo (lo sò Fanta non ci voleva molto
) ne Alvarez, Al centro Silvetre ha perso un pò di sicurezza ma il suo dovere lo fà come lo fà sempre Lorenzo il Magnifico oggi in versione porta blindata.
Di Capuano ho accennato all'inizio, proprio non riesco a capire come un giocatore con questa personalità e tecnica non trovasse spazio a Palermo, solo problemi fisici?
Biagianti secondo mè è pronto per la nazionale, peccato giochi a Catania.
Ledesma, ovvero soldi spesi bene, anzi benissimo.
Tedescosembra nato sutta o furtinu e non a Palermo dalla voglia che ci mette.
Di Mascara preferisco non parlare, ormai non ho più parole per descrivere la sua classe, che oggi ha messo inteligentemente al servizio della squadra.
Paolucci a parte il gol non mi ha fatto impazzire nel primo tempo, nel secondo si è molto sacrificato.
Infine Martinez, lentamente, molto lentamente sta tornando ai suoi livelli, era ora!
E per concludere, L'uomo Ragno! Ha azzeccato tutte le mosse, ha avuto il coraggio di schierare due punte e mezza, insomma se le giocata bene. ( E poi non incontra tutte le domeniche Gianpaolo
)
Adesso voglio proprio vedere se riesce a portare la compagnia della forca al record dei 42 punti.
Ciao.
"U Mastru"