Ciao Fanta, vedo con piacere che conveniamo su molti punti,purtroppo il tifoso catanese è troppo volubile,fino a qualche mese fa tutti a elogiare il Malaka, adesso tutti a trovargli i difetti, col risultato di "imbastardirlo", a momenti vogliono accollargli la sconfitta col Siena.
Non oso immaginare il vespaio che si sarebbe alzato se avesse fatto qualche gara tipo Kjaer ove nella prima, ancora sta cercando di capire dov'è Morimoto e nella seconda ha procurato due rigori netti non dati perchè, ordini di scuderia, si doveva compensare il gol di mano di Gilardino a Palermo.
Non parliamo poi di quei indegni randagi avventori del Massimino, che al primo gol del Siena hanno cominciato a fischiare, fischi che con grande senso dell'ironia (sic!) hanno tramutato in applausi al terzo gol.
Dopo una vittoria storica ,dalle proporzioni incommensurabili,rimbombata persino a Manhattan e Little Italy, non mi capacito come possano esistere persone così meschine,senza nessun rispetto neanche per se stessi, visto che poco prima all'ingresso delle squadra,questi voltagabbana,banderuole, pampini di cannitu, ladri delle proprie carni e chi più ne ha più ne metta, avevano tributato un'ovazione assordante.
Purtroppo il tasso della parte becera in seno alla tifoseria è ancora troppo alto per poter sperare in un salto di qualità.
Non è difficile ipotizzare che squadra e tecnico ne risentano, è assurdo chiedere mentalità vincente da chi ha mentalità autocastrante.