Va bene, abbiamo scoperto qual'è la bestia nera di Zenga. All'andata avevamo rubato due punti, adesso l'abbiamo pagata cu palmu e a gnutticatura.
La compagnia della forca oggi ha iniziato a giocare solo nel secondo tempo, purtroppo oggi Bizzarri ha parato benissimo ma i miracoli non gli sono riusciti, a Turci si!
Scherzi a parte, Gianpaolo è sul serio la bestia nera di Zenga, succede, metti che poi si fà male Carboni e la nostra difesa è andata in crisi, ma di brutto. Con il senno di poi magari invece di martinez era meglio mettere dentro Tedesco oppure Izco e continuare con le due punte.
Di sicuro mi dispiace dirlo, ma Paolucci è troppo discontinuo e sicuramente più utile quando si gioca fuori casa, in casa rifarei giocare il Gabbiano.
Purtroppo mi tocca dare ragione a Santo, non abbiamo la mentalità da squadra da U.E.FA. La Compagnia della forca si innervosisce troppo e perde il filo del gioco. Pasienza, per quest'anno chi accontentiamo di una salvezza tranquilla, e magari arrivati a 40 punti Zenga nelle ultime partite fà esordire un pò di ragazzini nella massima serie. Sperando sempre che il Vatino mantenga la promessa che dopo tre salvezze si cominci a puntare un pò più in alto.
"U Mastru"
P.S. quello che mi dà più fastidio è che adesso i cugini riprenderanno fiato dopo che hanno calpestato i gigliati.