E i rossazzurri? Dove sono andati a finire? Lo scorso lunedì i topic si aprivano a dozzine: il seguente,
a Occidente si imboscano,
facciamogli del male, quel senso di..., Mascara Beautiful, gli starnazzi, derby epatotossico, felice di essere provinciale, tutto fin troppo bello con l’unico neo, il topic più di pertinenza
Palermo Catania 0-4 e c’è anche una
galleria del derby storico.
Questo tanto per far sapere a Santo chi è che abitualmente si gonfia il petto (Santo ha le idee annebbiate in proposito).
Il dopo Siena invece si presenta con un unico topic con pochi interventi dei soliti noti.
Brutto è il risveglio, vero ragazzi??
Malato po Catania si era dimostrato talmente malato che oggi dev’essere in coma.
Mi raccomando, non sciupare la bile prodotta perchè qui a Palermo c'è un azienda che ci produce un sapone adatto per l'igiene intima. E visto che abbiamo ancora i postumi del derby da smaltire, per noi sarebbe l'ideale, se di provenienza rossazzurra potrebbe avere un dolce effetto tonificante nelle nostre parti più delicate; mi raccomando, non sprecarla!
Santo, mi dicono che sei stato da Lo Monaco. Va premiata la sensibilità del vostro direttore sportivo, perché per sparare la mincgliata più colossale della sua trentennale carriera
ha atteso la settimana giusta, quella dove i rosanero avevano ben altro per la testa. L’avesse sparata in tempi non sospetti la sua megamaximingliata, noi rosanero saremmo finiti tutti all’ospedale con l’ombelico squartato dalle risate. Pensa un po’: "La nostra squadra, con tutti gli effettivi a disposizione, può togliersi delle soddisfazioni, con i tre punti di domenica scorsa non abbiamo guadagnato terreno a chi lotta per salvarsi, ma abbiamo risucchiato tre punti a chi sta davanti a noi.
Dobbiamo guardare a chi ci precede perché le qualità della squadra lo impongono".
HAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Guardare avanti?? Qundi alla uefa??? Catania che guarda alla uefa. Santuzzu, dicci d’arruspigghiarisi a lo Monaco. Ci sono 12 punti tra voi e la uefa. E vedessi che squadre che vi precedono!!! 12 punti in appena 11 partite li potete recuperare, il più è fatto. Ci sono appena 6 scontri diretti con Milan Fiorentina, Lazio, Napoli, Roma ecc. (Le qualità che avete ve lo impongono)
e 4 gare con squadre di basso lignaggio con Toro Lecce e affini dove ci potete mandare anche la primavera per vincerle tutte e preservarvi titolari per gli altri incontri.
Prima di chiudere, un plauso a Martino Liotrino che poco dopo il derby, per telefono, mi aveva predetto il successo del Palermo a Firenze, condendo la notizia coi suoi paventati timori della sconfitta casalinga della sua squadra (ma che hai la sfera di cristallo?) Ti telefonerò a breve per la sestina vincente del superenalotto.
E per concludere un pernacchia virtuale a quella fetecchia di rossazzurro che malgrado si fossero mantenuti molto pacati gli animi da parte nostra (rosanero), nonostante la gazzarre rossazzurra scatenatasi nel forum, ha cercato subito lo scontro insulso e offensivo, prendendo di mira anche chi di commentare il derby si era astenuto. Da un cafone come lui non ci si poteva aspettare nulla di diverso.