Autore Topic: Facciamogli ....  (Letto 5131 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Facciamogli ....
« il: 02 Marzo 2009, 12:30:22 pm »
... male  ::)

Palermo news!

Il sindaco Cammarata ha ritenuto opportuno rivedere alcune situazioni dopo la disfatta di ieri.
Con ordinanza urgente ha cambiato la toponomastica del più importante incrocio cittadino dai "Quattro Canti" ai Quattro Pianti"  ::)

La curia arcivescovile di Palermo ha cambiato il nome di un'antica Parrocchia palermitana da "Sette Cannoli" a "Quattro Cannoli". Ci si deve adeguare ai tempi  ::)

Lo stadio della Favorita dopo ieri ha cambiato denominazione su espressa insistenza del Patron Rosanero M. Zamparini: "Stadio 4 pappine di Palermo". Che serva da monito.

Squadra rosanero subito in ritiro punitivo, dove saranno perfezionati corsi di.......... POKER  :-D

Subito a lavoro gli operari del Comune di Palermo, infatti pare che da ieri si sia evidenziata una vistosa pendenza del campo dello stadio ex Barbera oggi "4 Pappine", che ha favorito palesemente la squadra rossazzurra.

Dallo spogliatoti rosanero.... Miccoli non si è ancora rassegnato alla batosta di ieri: "..... Non capisco ....sulla play station abbiamo sempre dimostrato d'essere superiori  :-(....."

Si accettano suggerimenti....

Offline Fantadrum

• Utente
Re: Facciamogli ....
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2009, 12:43:45 pm »
hanno cambiato il prefisso di Palermo:

Da 091 a 04  :-D :-D :-D :-D :-D

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2009, 01:06:34 pm »
Menù del giorno.

Primi piatti: 4 salti al Palermo
Secondi piatti: pasticcio ai 4 formaggi palermitano
Contorni: insalata alle 4 verdura
Dessert:4 ciligiene MASCARATE
Vini: Rosso dell'Etna
Amaro alle 4 erbe

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2009, 01:20:48 pm »
Al cinema, il film più visto é: i fantastici 4!

• Utente
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2009, 01:24:27 pm »
La FIAT presenterà la nuova vettura del 2009 prodotta esclusivamente nello stabilimento di Termini Imirese.
Si tratta della nuova FIATQUATTRO che circolerà solamente nella provincia di PALERMO. Naturalmente avrà ....4 ruote motrici. ::)

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2009, 01:31:27 pm »
Onde evitare giacenze di magazzino e/o resi ingiustificati, nell'odierno comunicato stampa congiunto rivolto a tutti gli associati, ConfCommercio ed ASCOM di Palermo raccomandano caldamente agli esercenti, a seguito dei noti fatti avvenuti ieri, domenica 1 marzo 2009, allo stadio "4 pappine di Palermo", di aderire all'iniziativa "3,99 €" che prevede l’applicazione dello sconto di 1 centesimo alla cassa su tutti gli articoli di ... 4 €.  :-D

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2009, 01:47:46 pm »
Il re di Palermolandia, Cammaratus, ha deciso di eliminare il corpo dei moschettieri perché andavano sempre in giro in 4.

• Utente
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2009, 01:52:13 pm »
Dopo la disfatta del derby Ballardini cambierà sicuramente atteggiamento.
A Firenze, si presume che il Palermo adotterà il 4-4-4. "Un uomo in più è l'unico modo che ci resta per vincere" ha commentato il tecnico rosanero " .... speriamo che l'arbitro non se ne accorga..:!" Intanto ieri il patron rosanero è rimasto per ore chiuso nello spogliatoio con i suoi giocatori, a quanto pare si tratta di una discussione a .... 4 occhi

• Utente
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2009, 02:16:38 pm »
Consiglio d'Amministrazione in casa rosanero.
Zamparini e il suo staff stanno pensando seriamente di cambiare il nome della squadra da "US. Città di Palermo" a "PALERMO 04". "E' più consono alla realtà...." ha commentato. Intanto il Sindaco Cammarata ha dato disposizioni di rimuovere tutti i numeri civici 4 nell'intero Comune.

• Utente
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2009, 02:21:47 pm »
Mi piace...... ::)

Riporto uno stralcio di un fratello rossazzurro sul muro di CalcioCatania.com

Non si vince da 2 anni fuori casa e si vince a palermo

con un goal da 50 metri

con un vostro ex ( 15 gg fa) capitano e partitone

con l'ennesima espulsione

con morimoto che devasta il danesino

con la vostra curva che lascia lo stadio al 66 esimo

con tedesco che piange

e con zamparini che vi porta in ritiro 24 ore dopo

Cosa si può volere di più dalla vita?? ::)

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2009, 02:27:34 pm »
Con ordinanza del Sindaco di Palermoland, viene interdetta, in città, ::) :-D la circolazione a tutti i mezzi 4x4!!! ::) ;-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2009, 02:30:41 pm »
Cosa si può volere di più????
Miccoli con le sopracciglia rasate in 2 da una parte e 4 dall' altra (sai segnare... per ricordare!!!) ::) ::) ::)

Zamparini che compra tutte le concessionarie BMW... per vendere solo.... Z4!!! ::) ::) ::)

#STAMUAVVULANNU!

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2009, 02:54:48 pm »
Mi piace...... ::)

Riporto uno stralcio di un fratello rossazzurro sul muro di CalcioCatania.com

Cosa si può volere di più dalla vita?? ::)

Un amaro Averna che aiuta la digestione di Tortellini ai 4 Fromaggi versione Catanese  :-D allora questo e il topico sfotto  ::)

=D>

• Utente
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2009, 03:00:54 pm »
Dal Giappone con furore! E così il giapponesino si presenta: sicuro, forte e deciso. Questo sarà veramente un grande campione. E non come il suo presidente Pulvirenti che dagli studi di "Antenna Lo Monaco" stecca clamorasamente sul significato della parola BANSAI..
Caro presidente è inconcepibile che un catanese non sappia questo! BANSAI vuol dire UO' PALEMMU CI SIGNAI !  ::)Non lo dimentichi più  :-D

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #14 il: 02 Marzo 2009, 05:27:55 pm »
Il sindaco di Palermoland, Cammaratus, ha emanato un'ordinanza nella quale si vieta, pena sanzioni pecuniarie eccezionali, in tutto il territorio comunale di pronunciare il detto "in quattro e quattro otto" al fine di lasciare nell'oblio spiacevolissimi ricordi.