Alcune considerazioni:
1) Come avete detto voi, e come avevo detto io nel topic "in attesa di Catania-Juve", in questo momento Terlizzi non é cosa di giocare. Non credo che sia scarso (quello scarso, caro Mastru, aveva un altro nome), ma in questo momento é fuori forma, non é concentrato, quindi in un ruolo delicato come il DC non può essere schierato.
2) Loro avevano solo una punta e un Nedved che sporadicamente attaccava. Era logico giocare con la difesa a tre...chiribbio, ci abbiamo giocato in situazioni normali, e ieri che giocavamo con l'uomo in più, non l'ha messa??? Ahi ahi Zenghino.
3) Ricordiamoci che loro avevano giocato 120 minuti mercoledì, e tutta la partita in 10
. Ma come si fa a non sfruttare mai l'uomo in più e non chiudere contro una squadar stanchissima?????? Al contrario, quando succede a noi (vedi il Bologna), il disastro.
4) Come detto più volte, senza qualcuno a centrocampo che ragioni non andiamo da nessuna parte. Non possiamo giocare con tre mediani, un mero corridore (Izco), e un esterno come Tedesco. Nessuno che detti i tempi, che faccia girare la palla, che accenda la luce. Certo, lo può fare Mascara rinculando, però ormai gli avversari l'hanno capito e lo marcano strettissimo in tutto il campo. Se Ledesma non si sbriga a recuperare, sono guai.
5) Siamo stati danneggiati da alcune sconcertanti decisioni arbitrali, am abbiamo avuto anche il grandissimo vantaggio di giocare spesso con l'uomo in più per delle espulsioni che a volte sono state dubbie.
6) Giusto contestare la giornata rossazzurra, meno gli insulti a Lo Monaco. Sempre a proposito di insulti, ieri l'80%dei cori erano di insulti agli juventini, il 20% a favore della squadra
7) Perché debba giocare Martinez (fuori forma, così come Terlizzi) e non Paolucci rimane un grande mistero (anzi, tanto mistero non lo é, spero che giocando col fuoco non ci si scotti).