Penso che tu abbia le idee confuse ...
... e probabilmente tu hai problemi di comprendonio
Ahiahi, a proposito di moderazione, spero proprio tu non mi dia ancora una volta del ... Bertoldino
... tu hai citato un mio post di risposta a Mastru dove gli si chiedeva di essere più obiettivo nei suoi giudizi. Ci sta la denigrazione e lo sberleffo verso Zamparini ...
Non mi sono permesso di offendere Mastru, solo perchè ha espresso giudizi negativi verso Zamparini ...
... lascia stare il post di u Mastru, non c’è lui sul banco degli imputati. Leggiti la risposta che io gli ho dato (a Mastru) e trovami l’offesa. Trovami dove io abbia insultato a Mastru e te ne darò conto. C’è forse scritto “Mastru sei stato uno stron… a scrivere quello che hai scritto”?
Ma - finalmente - cosa avrebbe scritto u mastru di talmente mostruoso, sì da cagionare i tuoi strali impietosi ?
Mi ripeto, è forse la parola "veneto" talmente denigratoria da ritenersi un'offesa personale nei confronti di Zamparini ?
Tu non hai insultato u mastru, mai scritto da parte mia, ma di certo gli chiedi conto e ragione di un sorpruso mai perpetrato
Per tutta risposta (e senza la moderazione da te stesso invocata) hai rappresentato con un tale astio e risentimento fortunati ... parassiti e uomini ... d'onore da non passare di certo inosservato a chi si occupa della correttezza del dialogo in un forum
... spero che il “moderatore” da te tanto decantato possa una volta tanto prendere atto come l’ennesimo intervento di quel ragazzaccio, mirato, da spietato cecchino qual è sempre stato ...
E' scritto (anche ... oralmente) nelle regole di un forum che chiunque si ritenga offeso personalmente da frasi e commenti non debba reagire nella stessa maniera, riferendo piuttosto il fatto con l'apposito link "Segnala al moderatore", pena la modifica e/o cancellazione del proprio post
... turbare una tranquillità che durava da parecchi mesi ...
Certo che ce ne hai messo del tuo, tanto da far sobbalzare il moderatissimo Bua