La cosa ancor più ridicola è questa fantomatica "linea societaria" di cui è impossibile tornare indietro.
Questa è una politica assurda e deleteria e finirà per inquinare il rendimento di molti.
Io parto dal presupposto che bisogna riconoscere il talento e con esso il redimento a prescindere dall'età!
Su Paolucci la cosa è veramente paradossale! Mi chiedo: se la società non è incline ai prestiti (e questa potrebbe essere una buona cosa), perchè l'ha preso a giugno? Cosa s'aspattava? Non è logico che chi ti presta un giovane lo fa con la speranza di veder concretizzarsi un capitale? Allora se si ragionasse così Catellani e Di Cosmo ... non dovrebero mai giocare .....
E poi quanto il Catania sarebbe disposto a spedere per riscattarlo?
A Morimoto lo hanno rinnovato, il contratto dico, e scommettiamo che tra un pò il Vatino ci fà un pò di bei "picciuli con il Samurai.
Vedi, a me le critiche vanno anche bene, ma mi sono stufato di ripetere sempre la stessa storia, ma vi ricordate da dove veniamo? Questa società nel bene o nel male è al terzo campionato consecutivo di serie A. cosa che non succedeva a Catania da quando la chiamavano la Milano del sud, con potenzialità economiche e ambientali ben diverse di adesso.
Qualcuno se lo ricorda quando si diceva che se una cosa non la trovavi a catania tanto valeva andare a Milano che solo lì la trovavi.
Tutto sto giro per dire che va bene le critiche, ma non esageriamo, e cerchiamo di capire come si sono perse queste partite. Secondo me il Catania ha quasi sempre giocato al massimo, vedi risultato con Roma, ma se gli arbitri ti remano contro un pò ti smonti.
E per finire, l'anno scorso con venti punti eravamo felici, quest'anno con venticinque stiamo qui a fare le pulci a squadra, società, giocatori, a quando Zenga non capisce niente? intanto poco ma sicuro mercoledi ci multeranno per i cori ironici.
Invece di fare tante chiacchiere perse perchè non riflettete sul fatto che in tutte le due sconfitte interne il pubblico ha avuto un comportamento esemplare, invece per la lega diventiamo delle furie, dei delinquenti quando vinciamo con la Roma.E poi li leggete i giornali, per chi non ha visto la partita sembra che il Bologna abbia dominato in lungo e largo, che Izco è un killer. Non vi sembra il caso di cambiare obbiettivo?
"U Mastru"