Autore Topic: Orazio Provini è perso  (Letto 2505 volte)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Orazio Provini è perso
« il: 15 Gennaio 2009, 05:56:58 pm »
Casorezzo (MI), 15 Gennaio 2009
Cari forensi,
va bene tutto, ma Provini è un po' impreciso. Infatti su La Sicilia di oggi ha scritto: "Edusei, cinquantasette partite in rossazzurro, tra i protagonisti della promozione in Serie A e della successiva prima stagione nella massima serie, sarà oggi a Bari e dopo avere salutato il suo nuovo allenatore Conte, sarà presentato alla stampa". Qualcuno glielo deve spiegare che Edusei, l'anno della promozione, giocava per la concorrenza e naturalmente sperava che il Nuovo Torino, dove allora militava, andasse direttamente in A al posto nostro. Certo, in questo momento ci sono altri problemi che dovrebbero occupare la mia mente di tifoso, ma forse intendo solo distrarmi. A proposito, Bizzarri ieri ha fatto una bella papera: spero che non faccia come Pantanelli e Polito, formidabili "puttunari" nel girone d'andata e inguardabili in quello di ritorno. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Fantadrum

• Utente
Re: Orazio Provini è perso
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2009, 06:11:56 pm »
Vada retro!!!

Confrontare il grande Bizzarri con quell'ectoplasma del Pantanelli é un affronto che potrebbe costarti anche il BAN a vita :-D :-)). In quel magico anno, le papere non le ha fatte solo nel girone di ritorno, ma anche in quello di andata, oltre alle mancate uscite persino nell'area piccola di rigore con i conseguenti goal di testa presi. No, parlarmi del Panta é come parlarmi di Sardo (e in misura minore di Spinesi), no, non risvegliare i miei incubi peggiori, non lo fare, per carità!!!!!!!!!!

Provini, come tutti noi, sarà ancora confuso dalle sberle che abbiamo preso a Torino:-|

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2009, 06:35:46 pm »
Casorezzo (MI), 15 Gennaio 2009
Caro Fanta,
Pantanelli nel girone d'andata ha parato due rigori e non ha sfigurato, così come Polito lo scorso anno. Bizzarri alterna cose buone, ottime, a ingenuità deprecabili. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Martino Liotrino

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2009, 08:42:50 pm »
Caro Marco Tullio,
Non sono d'accordo con te: per me ieri sera Bizzarri, insieme a Stovini, è stato il migliore in campo, come spesso succede quest'anno.
Certo, non è mai facile per un portiere restare lucido quando, per colpa di altri, vieni preso a pallonate per tutta la partita. E' vero, però, che ultimamente appare un po'... Distratto. Forse sa già che la sua avventura a Catania si conclude quest'anno?
Ciao.
P.S.
Non so cosa ricordi dell'anno scorso, ma Polito sapeva svolgere soltanto (e senza particolari meriti) l'amministrazione (molto) ordinaria... E, in più, purtroppo, il suo compitino lo svolgeva molto nervosamente.
Arri...ciao!