Ciao a tutti, oggi sono contento, sono contento per Bizzarri che si è confermato portiere di alto livello, sono contento per Sardo e Sabato e per il coraggio di Zenga di riproporli: soprattutto Sardo, ha dimostrato di avere gli attributi, il coraggio o l'incoscienza di provare giocate che non sono proprio adatte ai suoi piedini... ma sai come, a forza di frequentare peppino gli viene voglia anche a lui.
Il centrocampo quando Ledesma e retrocesso di venti metri è diventato molto più robusto, qui si vede la mano dell'uomo ragno nel cambiare posizioni e schemi manco allenasse una squadra di pallacanestro.
L'attacco oltre le gioie porta un dolore, Martinez, che finalmente stava entrando in forma si è di nuovo rotto. Ho proprio paura che questo giocatore abbia grossi problemi fisici che non riesce a risolvere.
Meno male che tra un pò torna il gabbiano, vero Fanta?
Paolucci e Plasmati sono una gioia per gli occhi a vederli giocare insieme, si completano in maniera perfetta.
E poi c'è lui: Beppe Mascara da Caltagirone, semplicemente immenso,
la ciliegina sulla torta di questa compagnia della forca formata da tanti buoni giocatori e un fuoriclasse, ma soprattutto da un gruppo che non si perde mai d'animo, che dall'esterno da la sensazione di essere molto unito.
Cosa dire della sua partita? non trovo parole, no, le trovo, in che piazza gli facciamo il monumento? credo che se lo meriti.
Prima di chiudere due parole su Zenga, ecco un'altro che non le manda a dire.
Spero solo che non c'è la facciano pagare "cu palmu e a gniutticatura". Certo che tutti a Catania gli abbiamo gli specialisti in comunicazione.....
Ariciao.
"U Mastru"