Interessante, saremmo la Grecia del 2004..
Scorretti, catenacciari e una volta prese le misure...
Sulla scorrettezza mi verrebbe da chiosare che non siamo stati noi a finire in 10 per tre partite di fila.
Abbiamo praticato catenaccio a Siena. Vero. Capita. Ma a Milano l'Inter non ci ha preso a pallonate.
E con l'Udinese e il Torino abbiamo dato spettacolo. Se la punizione di Mascara l'avesse segnata Del Piero, le mutande se le sarebbero tirate giu' tutti i giornalisti sportivi sportivi (o pseudo tali), dal Brennero fino a Lampedusa.
Sui picciriddi e su chi gioca a fare il picciriddo.
Ho scritto che Zamparini, di cui non mi frega una cippa se va, viene, vi porta in Champions o in B, ha stabilito dopo la cacciata di Colantuono un momento..di riflessione. Per mio conto, lo riscrivo, e' importante vedere cosa succedera' dopo il 5 Gennaio. Anche se credo che la strada sia gia' tracciata.
Penso, l'ho detto, lo ridico: il gap fra le due squadre esiste, ma non e' quello di un anno fa. Finoa a un anno fa 12 turni sono stati sufficenti per delineare i campionati di Palermo e Catania. Se adesso dopo 12 ancora non si e' sciolto il rebus, vuol dire che qualcosa e' cambiato..
Se scriverlo e' da picciriddi, vuol dire che sono picciriddu.