Autore Topic: In vista di CT-Udinese  (Letto 2007 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In vista di CT-Udinese
« il: 27 Ottobre 2008, 10:59:56 am »
Partita difficile, un Udinese in formissima che speriamo possa tornare a casa sconfitta.

E' inutile dire che con tre attaccanti agili e veloci come quelli di Marino dobbiamo rispondere con difensori altrettanto veloci e tosti, quindi l'inserimento di Stovini mi sembra quello naturale. :-\ Anche perché, con gente come Quagliarella, bisogna giocare d'anticipo, e il migliore "anticipatore" d'Italia ce l'abbiamo noi: Lorenzo Stovini.
Temo Pepe e Di Natale che, giocando larghi, potrebbero andare in uno-contro-uno con i nostri laterali difensivi. Quindi io giocherei con Silvestre a destra su Di Natale. Sarà importante  fare una grande gara di sacrificio per i nostri centrocampisti che dovranno coprire i lati con costanza.

Bisognerà poi andare a pressare su Inler (che ritengo fortissimo e una delle menti dell'Udinese), questo lo potrà fare Mascara, come con Liverani.
In attacco bisognerà lasciare svariare i nostri 3 attaccanti, che dovranno attaccare gli spazi lasciando i difensori dell'Udinese senza punti di riferimento.

Io giocherei così:

Bizzarri
Silvestre-Stovini-Terlizzi-Alvarez
Ledesma-Biagianti-Tedesco
Martinez-Mascara
Paolucci

umastru

• Visitatore
Re: In vista di CT-Udinese
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2008, 06:21:52 pm »
Scusa, ma quanto è alta la difesa dell'Udinese?
Per sparigliare un pò le carte si potrebbe provare con llama e Mascara sulle fasce e pennellone Plasmati al centro. Fermo restando che dietro ci sia Ledesma a dirigere il traffico. Ad inserire Martinez e Paolucci c'e sempre tempo.
Veniamo al nostro tormentone, fermo restando che Stovini se in forma per mè è inamovibile, perchè complicargli la vita a destra con Alvarez :-D :-D
Mettiamo Gennarino nostro che sarà esteticamente brutto, ma efficace, almeno come feticcio portafortuna.
Parlando di cose serie, quando si parla di statistiche come a fatto mi sembra Sergio, bisognerebbe anche parlare di gol subiti, pochi, meravigliosamente pochi, soprattutto pensando che abbiamo già affrontato sia juve che inter, pochi ammoniti e MIRACOLO nessun rigore contro. Se pensiamo che di sicuro il Catania non è squadra da poter avere un occhio di riguardo da parte degli arbitri, vuol dire che che se ne dica la difesa sta giocando veramente bene, tiene gli avversari lontani dalla nostra area e da a loro poche possibilità, e su quelle poche  entra in gioco Bizzari.. 8D 8D
Ecco, prendiamo pochi gol, uno a partita come minimo lo facciamo sempre, se i ragazzi si convincono che giocando "come squadra" sono più forti,  forse all'intertoto ci arriviamo..
Ciao.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: In vista di CT-Udinese
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 10:50:28 am »
Partita difficile, un Udinese in formissima che speriamo possa tornare a casa sconfitta.

E' inutile dire che con tre attaccanti agili e veloci come quelli di Marino dobbiamo rispondere con difensori altrettanto veloci e tosti, quindi l'inserimento di Stovini mi sembra quello naturale. :-\ Anche perché, con gente come Quagliarella, bisogna giocare d'anticipo, e il migliore "anticipatore" d'Italia ce l'abbiamo noi: Lorenzo Stovini.
Temo Pepe e Di Natale che, giocando larghi, potrebbero andare in uno-contro-uno con i nostri laterali difensivi. Quindi io giocherei con Silvestre a destra su Di Natale. Sarà importante  fare una grande gara di sacrificio per i nostri centrocampisti che dovranno coprire i lati con costanza.

Quotarsi non è mai bellissimo, però se al poato di Di Natale avessi scritto Sanchez... ;-)