A volte bisogna dare delle notizie alle persone che minano il loro Credo, la loro filosofia di vita, la loro concezione della società e degli uomini.
A me dispiace molto
contribuire a fare crollare il mondo gasperiano, fatto di verità che assomigliano ai comunicati stampa ufficiali del Catania
, un mondo che si regge su quello che dicono nelle interviste Pulvirenti e Lo Monaco, un mondo nel quale esiste solo quello che è risaputo.
Caro Gaspare, mi dispiace tantissimo ma ti devo dire una cosa (siediti, accendi della musica classica, magari un piano di Mozart, fai un respiro e ascolta
...guarda, te lo scrivo anche in maiuscolo):
ESISTONO DELLE VERITA' ALL'INTERNO DEL CALCIO CATANIA (come in ogni altra azienda pubblica o privata) CHE SI PREFERISCE NON DIRE ALL'ESTERNO. No Gaspare, dai, non essere così confuso, so di aver demolito una tua certezze filosofica ed esistenziale, dai, rifugiati nel calore familiare per rinsaldare le tue certezze.
POTREBBERO ESISTERE DELLE TENSIONI PROVOCATE DAI RINNOVI DEI CONTRATTI!. Sì, lo so che non ci puoi credere se non te lo dicono ufficialmente, però credimi , è così, abbraccia questa nuova filosofia!
Ma non è finita qui
...che fa glielo dico? Bua, in nome del tuo equilibrio, devo o non devo dare il colpo finale? Va bene, ormai andiamo fino alla fine, speriamo solo che non produca danni irreparabili nel nostro gasperino.
GASPARE, CAPITA ANCHE CHE I DIRIGENTI DELLE SOCIETA' DICANO ANCHE COSE NON VERE PER GLI INTERESSI DELLA SOCIETA' E PER QUELLI PERSONALI.
No Gaspare, non fare così, chiudi le finiestre mi raccomando, lo so che non puoi crederlo, ma la vita è questa, è quella fatta da persone che mentono, anche persone rossazzurre. Lo so che cade un tuo dogma, ma ti giuro che é così
Calmati, datti allo zen, al buddismo, però non vagare nella notte etnea cercando un perchè.
Poi volevo anche dirti un'altra cosa, caro Gaspare. Non sono un avvocato, però da quello che ho sentito non esiste una norma penale che impedisce a qualcuno di fare previsioni sul futuro
. Se il Mago dello Ionio, o quello di S. Gregorio
fanno delle truffe, tu non sei come loro se predici un qualcosa per la nostra squadra (tipo che perdere Stovini per rinnovare a Spinesi sarebbe una iattura immensa), credimi, i carabinieri non verranno a casa tua, ti lasceranno vedere il campionato fino alla fine dell'anno...
ti assicuro niente piazza Lanza, solo piazza Spedini. No, non è vietato, e Lo Monaco non ti ritirerà neanche l'abbonamento.
ciao