Sergio,
potessi scegliere, io vorrei sempre un Marino che ci fa giocare all'attacco, rischiando gli 0-7 e i 3-5, ma anche i 3-2 e i 4-2 (anche se mi pare che anche quando c'era lui qualcuno diceva che tutto sto gioco d'attacco non lo vedeva!)
Comunque siamo aancora in pieno work in progress, con tre giocatori fondamentali nelle intenzioni dell avigilia quali Alvarez, Carboni e Dica che non hanno ancora contribuito alla causa. Mi aspetto molto di meglio sul piano del gioco per il futuro, ma certo che vincere con una squadra fatta di tutti elementi dello scorso anno come nell'ultima partita, e in generale cavarsela quando non sei al massimo è un ottimo segno. Si spera che a regime si riesca pure ad essere più propositivi, soprattutto nelle gare contro le dirette concorrenti per la salvezza. Finora di queste abbiamo incontrato solo il Chievo e con loro, sarà un caso, abbiamo vinto oltre il punteggio striminzito, sintomo che la squadra è ben tarata per l'obiettivo che si è posta.
Poi gli episodi...beh, a Torino la Juventus non ha fatto nulla fino al gol, e poi ha dovuto subire il pareggio per svegliarsi, non può certo pretendere di meritare tre punti giocando 20 minuti.
Ciao!