Autore Topic: Achtung ! : è una trappola!  (Letto 2051 volte)

sonar

• Visitatore
Achtung ! : è una trappola!
« il: 19 Settembre 2008, 08:38:16 pm »
Dopo aver negato ai sostenitori catanesi di recarsi a Milano, malgrado i buoni rapporti con la tifoseria interista e il parere favorevole dell'Osservatorio, mi sembra ovvio che non avrebbero mai, a campi invertiti, permesso ai catanesi di andare a Bergamo.
Allora mi chiedo perchè i tifosi bergamaschi, per inciso tra i peggiori in circolazione, possono venire al Massmino?
Spero di sbagliarmi ma questa è l'ennesima inconcepibile decisione per  spingere qualcuno a reagire alle provocazioni che i bergamaschi già con la sola presenza,data la disparità di trattamento, ci faranno.  
Pertanto esorto a quanti hanno cuore le sorti della nostra squadra non cadere nella trappola e fargli vedere che non solo siamo più civili ma anche più diligenti.

Offline Angelo67

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Achtung ! : è una trappola!
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2008, 12:48:36 am »
Il problema di Milano (per il ministro  ;-)) era il treno di ritorno. Se i tifosi avessero perso l'unico, alle 23.20, sarebbero rimasti a Milano e dintorni per tutta la notte. Nessuno ha voluto rischiare una situazione del genere ed ecco fatta la frittata con polenta.
A Torino aspettiamocene un'altra.

I bergamaschi giocando alle 18.00 benchè la partita ha dei precedenti non confortanti dal punto di vista dell'ordine pubblico (frequenti scontri tra le tifoserie venute a contatto dopo appuntamenti concordati) sono liberi di scendere in Sicilia.

Un saluto.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2008, 09:03:21 pm »
Dopo aver negato ai sostenitori catanesi di recarsi a Milano, malgrado i buoni rapporti con la tifoseria interista e il parere favorevole dell'Osservatorio, mi sembra ovvio che non avrebbero mai, a campi invertiti, permesso ai catanesi di andare a Bergamo.
Allora mi chiedo perchè i tifosi bergamaschi, per inciso tra i peggiori in circolazione, possono venire al Massmino?
Spero di sbagliarmi ma questa è l'ennesima inconcepibile decisione per  spingere qualcuno a reagire alle provocazioni che i bergamaschi già con la sola presenza,data la disparità di trattamento, ci faranno.  
Pertanto esorto a quanti hanno cuore le sorti della nostra squadra non cadere nella trappola e fargli vedere che non solo siamo più civili ma anche più diligenti.

Sonar, Warning, i futtemu i sud tirolesi  ::) chissa' come l`avra presa il ministro della melma verde cavalier Smarroni  :-D

Saluti

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2008, 09:26:23 pm »
Evviva! 1-0 ed andate a giocare davanti alla vostra porta (se fosse finita 3-1 non avrebbero lo stesso avuto nulla da ridire).
Se il buongiorno si vede dal mattino........