Autore Topic: Mourinho e Lo Monaco  (Letto 5709 volte)

Offline centravanti

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mourinho e Lo Monaco
« il: 15 Settembre 2008, 09:06:56 pm »
Premesso che a me Mourinho non è piaciuto sabato sera soprattutto quando ha attaccato Tedesco senza dire una parola di critica su Muntari devo dire che la risposta a Lo Monaco ("Monaco? Io conosco Bayern Monaco, Monaco di Montecarlo, monaco del Tibet, Gp di Monaco") mi ha fatto fare quattro risate pensando a quale fenomeno si sente il nostro dirigente
in pratica ne ha trovato uno + arrogante di lui!!!   bella lotta!!!   ::) ::)

umastru

• Visitatore
Re: Mourinho e Lo Monaco
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2008, 11:06:57 pm »
Ciao a tutti.
Ma la facciamo sta colletta tra tifosi per assumere un addetto stampa? :^(
Al portoghese bastava rispondere che magari poteva vincere 5 a 1 ma se non ci pensavano Mascara e Terlizzi lui ancora a due punti stava!  :-D :-D
Perchè Bizzarri avrà fatto anche delle paratone, ma è pagato per questo.
E a proposito di soldi, ricordiamoci sempre che con l'ingaggio di Ibraimovic il Catania paga tutta la Rosa e ci avanzano soldi, onde per cui quale investimento è più renditizio quello di Pulvirenti o quello del petroliere! ;-)
Ariciao.
"U Mastru"

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2008, 11:35:56 pm »
Mourinho e` cosi` un po arrogante e pieno di se stesso quando allenava il chelsea ne combinava una al giorno una volta addirittura con Wenger sonoo venuti alle mani e con fergusson si beccavano spesso Mourinho e` una specia di troll  ::) Lo Monaco e` caduto nella sua trappola pero` , fateci abitudine nel vedrete delle belle ancora

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2008, 01:12:40 am »
Certo che Lo Monaco l'ennesima sparata ce la poteva risparmiare...la randellata sui denti se la potrebbe dare da solo che ci fa chiu cumpassa :-\ e la finisca anche di parlare a nome dei catanesi, parli per se stesso e basta. Bene ha invece fatto tedesco a rispondere a muso duro a pistocchino =D>

Ps Oggi ho visto Corner..ma patanè ci è o ci fa? 8| staserasi era fissato che l'unica ragione dello scontro lo monaco-mourinho fosse il fallo di muntari, hai voglia che il (finalmente :-))!) buon Micale gli spiegasse che era tutto l'insieme (sull'offensività di Zenga, sul 5 a 1), niente di niente...non capiva nulla, neanche con lo monaco, vedeva solo il fallo di muntari. Ripeto la domanda: ma ci è o ci fa? Oppure quando ha cominciato a spararle sull'autogoal di terlizzi (anche qui c'è voluto il finalmente buon micale a fermarlo).

Voti:
Patané 2-- (due meno  meno): mandatelo a fare l'avvocato, mandatelo a fare le telecronache, ma vi prego, toglietegli la conduzione del programma
Micale 9 (nove): bravo nello spiegare come si erano svolti i fatti arginando quella specie di conduttore che si ritrova. Lo vorremmo più presente durante le telefonate di lo monaco...perchè le interviste in ginocchio dell'Emilio Patanè non si possono taliare.
La nuiova velina: 8 (otto)...azzo, meglio di Brigida. Ma dove l'hanno presa a questa?

sonar

• Visitatore
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2008, 01:47:54 am »
Ciao a tutti.
Al portoghese bastava rispondere che magari poteva vincere 5 a 1 ma se non ci pensavano Mascara e Terlizzi lui ancora a due punti stava!  :-D :-D
E a proposito di soldi, ricordiamoci sempre che con l'ingaggio di Ibraimovic il Catania paga tutta la Rosa e ci avanzano soldi, onde per cui quale investimento è più renditizio quello di Pulvirenti o quello del petroliere! ;-)
Ariciao.
"U Mastru"

Visto che sei così bravo perchè non ti proponi tu come addetto stampa, così oltre a evitarci di fare la colletta potrai suggerire a l'AD quello che deve dire.
mauligno si merita altro che legnate sui denti, o ti sei scordato quando ha detto che a Palermo bisogna andarci con la scorta.

X Centravanti. Lo Monaco si sente un fenomeno perchè lo è.
uno che ha preso il Catania con le pezze al culo, lo ha portato in A e farglielo rimanere per tre anni, oltre alle tangibili prospettive future, con tutto quello che gli è capitato, con tutte le istituzioni calcistiche e non  contro, non può essere che un fenomeno.

Tu dici che è caduto nella trappola di mourigno Diegos? sarà ma intanto gli ha detto in faccia che se non vince  con quella rosa se ne può tornare al suo paese.
una minacciosa spada di damocle gli ha messo sulla testa e vedrai che qualche altro dirigente o tecnico nostrano si accoderà a Lo Monaco.

L'Inter a quanto pare ha chiesto ufficialmente le scuse al Catania.
ma dechè ? ed eventualmente chi ni duna muzzucuni nda coppula?

un caro saluto a tutti. 

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2008, 09:23:28 am »
Lasciate perdere!!!!!!!!!!!

Mourinho lo si conosce da anni e quest'anno se diamo importanza  a tutto quello che dice facciamo il suo gioco.

Lo Monaco ha detto quello che pensava lui e forse la stragrande maggioranza di gente che lo odia, ma ha sbagliato a riferirlo.

in questi caso si dice: A MEGGHIU PAROLA E CHIDDA CON SI RICI!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che a PALERMO (16/11/08) non cascano nel suo tranello se continuerà con la solita solfa e lo lasciano andare nella sua ignoranza ed arroganza, sperando di fargliela pagare in campo.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2008, 10:04:09 am »
Nnon capisco perché Murinho può dire quello che vuole, magari risulkta pure simpatico, e quando Lo Monaco risponde a tono bisogna fare una colletta per assumere un addetto stampa.
Secondo me queste dichiarazioni sarebbero da evitare, sempre e comunque, ma nel calcio nessuno accetta il risultato dle campo, se non quando le cose vanno bene.
Ciao!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2008, 10:50:13 am »
Purtroppo in queste occasioni la vocazione al "tafazzismo"....la beata contentezza di martellarsi le palle... 8D... unita allo sport cittadino "lamentiti e stai bonu"...se Lo Monaco parla, perchè parla, se non parla, perchè non parla....fanno il ritratto del tipico catanese... 8D

Guardate...da un pò di tempo non ho più lo stesso trasporto verso Pietro Lo Monaco per vicende legate alle esequie di Peppino di calciocatania.com...ma non ho difficoltà a quotare in pieno quanto risposto da Sonar a tutti questi che si sentono Direttori Sportivi, allenatori e addetti stampa... 8-)

Non mi piace l'espressione sui denti usata dal nostro A.D....ma a me non fa ridere per nulla l'arroganza e la spocchia di questo portoghese che nella vita ha avuto solo la fortuna di trovare miliardari che gli hanno comprato il meglio sul mercato...

Coi milioni siamo tutti bravi a fare gli A.D. e gli allenatori...

Rimpiango Roberto Mancini...e dal profondo del cuore: FORZA PANATINAIKOS!!  8D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #8 il: 16 Settembre 2008, 11:22:23 am »
Lo Monaco: "Chiedo scusa fin d'ora ma...."

L'Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco risponde e chiude la polemica con lo "Special One" con un comunicato stampa

16.09.2008 09.24 di Rosario Sortino articolo letto 1591 volte

Apprendo che il signor Mourinho, allenatore dell'F.C. Internazionale, durante l'introduzione della conferenza stampa alla vigilia di Panathinaikos – Inter, parla del sottoscritto e, nel leggere i tre punti che riguardano il suo commento al mio metaforico riferimento alle "bastonate sui denti" che avrebbe meritato per le dichiarazioni a margine della gara disputata tra Inter e Catania sabato sera, non mi sorprendo assolutamente di tale manifestazione, dati i consueti comportamenti di tale soggetto.
La mia frase è assimilabile ad un intercalare tipico delle nostre parti, e non è certo da intendersi come qualcosa che possa istigare violenza o realizzarsi fisicamente, bensì un corollario a tutto un insieme di diverse considerazioni. Se qualcuno, comunque, è stato indotto a comprendere diversamente il senso della mia espressione, ebbene, chiedo scusa fin da ora. Credo che il Catania abbia dimostrato in questi anni il suo forte dissenso verso ogni forma di violenza e sono certo che strumentalizzare la mia frase dimostra soltanto la pochezza dell'interlocutore.
Voglio entrare piuttosto nel merito dei tre punti che il signor Mourinho usa per replicare alle mie dichiarazioni.
Innanzitutto, la prima pagina certo non mi interessa. Non la cerco ed ho conquistato tutto quello che ho raggiunto con il lavoro mio e dei miei uomini, gestendo con oculatezza assoluta quanto permetteva il portafoglio dei miei presidenti, certo meno gonfio di quello dei suoi, senza badare alle luci dei riflettori; in secondo luogo, che vergogna ostentare il fatto che lui guadagna anche con la pubblicità e sbattere ciò in faccia a me, ai catanesi ed a tutti i piccoli che certamente identifica tutti insieme con la sua insopportabile aria di superiorità e con il suo disgustoso disprezzo; in terzo luogo, infine, mi chiamo Lo Monaco, non Monaco semplicemente. Sono certo che, d'ora in poi, se ne ricorderà in maniera nitida!
Ed infine parliamo di calcio. L'Inter, e lo dico con vera convinzione, ha l'organico più forte d'Europa. Peccato abbia dimostrato di avere anche l'allenatore più chiacchierone del Continente! La sua squadra, fino a prova contraria, ha vinto contro di noi grazie a due autoreti: incredibile la carambola della prima, mai dimostrata la validità della seconda. Immaginate, a porte invertite, se avessero dato per buono il secondo gol (autogol) al Catania? Per favore, siamo seri, Mourinho!
Quello che ho detto a commento della gara lo confermo tutto: l'equità dell'espulsione di Muntari, la nostra sudditanza psicologica e probabilmente quella di qualcun altro, il fatto che lei deve assolutamente vincere, pena un mesto ritorno al suo Paese.
Tra qualche mese sapremo. Non credo che il calcio italiano, senza di lei, perda granché.

=D>...appunto, aggiungo io... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline centravanti

• Utente
« Risposta #9 il: 16 Settembre 2008, 11:40:12 am »
Ciao a tutti.
Ariciao.
"U Mastru"

Visto che sei così bravo perchè non ti proponi tu come addetto stampa, così oltre a evitarci di fare la colletta potrai suggerire a l'AD quello che deve dire.
mauligno si merita altro che legnate sui denti, o ti sei scordato quando ha detto che a Palermo bisogna andarci con la scorta.

X Centravanti. Lo Monaco si sente un fenomeno perchè lo è.
uno che ha preso il Catania con le pezze al ***, lo ha portato in A e farglielo rimanere per tre anni, oltre alle tangibili prospettive future, con tutto quello che gli è capitato, con tutte le istituzioni calcistiche e non  contro, non può essere che un fenomeno.

Tu dici che è caduto nella trappola di mourigno Diegos? sarà ma intanto gli ha detto in faccia che se non vince  con quella rosa se ne può tornare al suo paese.
una minacciosa spada di damocle gli ha messo sulla testa e vedrai che qualche altro dirigente o tecnico nostrano si accoderà a Lo Monaco.

L'Inter a quanto pare ha chiesto ufficialmente le scuse al Catania.
ma dechè ? ed eventualmente chi ni duna muzzucuni nda coppula?

un caro saluto a tutti. 

sonar io non parlavo delle capacità dirigenziali di lo monaco (ha fatto cose buone ma anche altre meno buone, non sono tutte rose e fiori come dici tu) ma del sentirsi fenomeno quando parla, è un discorso legato alla comunicazione e lì credimi lo monaco tutto è tranne che me fenomenale
ti sei mai chiesto perchè durante la stagione il catania si ritrova spesso coinvolto in mezzo a polemiche così?
purtroppo sotto questo punto di vista il catania è all'anno zero o quasi, la mancanza di un valido professionista dell'informazione si sente a tutti i livelli: dai comunicati spesso bambineschi che pubblicano sul sito alle dichiarazioni infelici, ai rapporti difficili con la stampa
questo non sminuisce l'arroganza di mourinho (che però bisogna riconoscerlo ha azzeccato la battuta su lo monaco) ma neppure quella del nostro dirigente che così anche quando ha ragione spesso finisce col passare dalla parte del torto

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #10 il: 16 Settembre 2008, 11:49:49 am »
Cmq Sonar come ho gia` detto Mourihno e` cosi` "uno sciocco provocatore" se gli dai filo, continuera` all`infinito, lo conosco benissimo il personaggio, lui ci sguazza in queste situazioni, soltanto una cosa non mi e` chiara partendo dal presupposto che Mourihno e` infantile vorrei capire perche` Lo Monaco parla di offesa ad un`intera citta`"soltanto perche` ha detto che doveva finire 5-1"? Tutti sanno che il risultato asul campo e` stato diverso, il personaggio in questione non si rende conto che la Serie A non e` la epl dove vinci 15-0 contro il Wigan, da noi ci sta che perdi anche contro il Ravenna, i Palermitani non me ne vogliano, il nostro e` un campionato molto tattico e difficile, non credo che il troll lo abbia capito ancora!

Una cosa va detta in`Italia sicuramente non siamo abituati ad allenatori del genere che dicono PRIMA di una partita "il Catania si batte con una formazione standard o qualcosa del genere" in generale i nostri tecnici "Italiani" sono umili e si rispettano, ad oggi non ho mai sentito uno di loro dire vinceremo 10-0, purtroppo, bisognera` abituarsi a questo troll del cancio Europeo  ::) o lo si evita oppure ogni settimana ne sentirete una, credo che non sia il caso.

Saluti

Offline Templare

• Utente
« Risposta #11 il: 16 Settembre 2008, 12:01:20 pm »
Spero che a PALERMO (16/11/08) non cascano nel suo tranello se continuerà con la solita solfa e lo lasciano andare nella sua ignoranza ed arroganza, sperando di fargliela pagare in campo.

Per correttezza bisogna dire che Mourinho chiese scusa a Palermo e al Palermo poche ore dopo quell'uscita infelice sulla mafia, su cui ci sarebbe comunque molto da riflettere sull'immagine che abbiamo dato negli anni passati al resto del mondo della nostra terra. Da questo punto di vista immagino che il suo approccio mediatico alla partita sarà molto tranquillo.

Non basterà comunque, Mourinho a Palermo sarà fischiato e preso di mira.

Soprattutto dai tanti juventini e milanisti camuffati da "tifosi" del Palermo, per cui la battuta sulla mafia sarà soltanto un pretesto, essendo i veri motivi molto più "profondi"...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #12 il: 16 Settembre 2008, 01:01:12 pm »

Per correttezza bisogna dire che Mourinho chiese scusa a Palermo e al Palermo poche ore dopo quell'uscita infelice sulla mafia, su cui ci sarebbe comunque molto da riflettere sull'immagine che abbiamo dato negli anni passati al resto del mondo della nostra terra. Da questo punto di vista immagino che il suo approccio mediatico alla partita sarà molto tranquillo.

Non basterà comunque, Mourinho a Palermo sarà fischiato e preso di mira.

Soprattutto dai tanti juventini e milanisti camuffati da "tifosi" del Palermo, per cui la battuta sulla mafia sarà soltanto un pretesto, essendo i veri motivi molto più "profondi"...

Purtroppo non ne ero a conoscenza delle scuse di Mourihno, comunque lo striscione dello stadio è stato troppo forte:

MOURINHO AL PORTO E SUA MOGLIE ALLA FAVORITA!!!!!

(mi sembra che era questo)

Solo uno di PALERMO poteva capire la sottigliezza ironica!!!!

Saluti
Enzo

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #13 il: 16 Settembre 2008, 03:15:05 pm »
Non vi nego che l'idea che Lo Monaco abbia trovato pane per i suoi denti e cioè uno più arrogante di lui mi diverte non poco. Ho il dubbio che siccome entrambi sono campioni del voler avere sempre l'ultima parola sta questione non finirà mai.

Mouhrino è uno che vuole fare oltre che l'allenatore il divo di Hollywood......in ogni caso io prima di dire che uno è bravo lo voglio vedere fare risultati con una squadra di media o bassa classifica..... tutti na firamu a vincere con chelsea e Inter.

Saluti

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #14 il: 16 Settembre 2008, 03:45:08 pm »
Mouhrino è uno che vuole fare oltre che l'allenatore il divo di Hollywood......in ogni caso io prima di dire che uno è bravo lo voglio vedere fare risultati con una squadra di media o bassa classifica..... tutti na firamu a vincere con chelsea e Inter.
Saluti

PURU IO ,   PURU IO !!!!!!!!!!
 ::) ::) ::)

Intanto Lo Monaco viene deferito e "Stuchinho" se la gode!!!!
Ma poi Lo Monaco ha detto che è un espressione siciliana!!!!!
Ma quando mai!!!!!!!!!!!
A PALERMO si dice: CARCAGNATI NTE GINGIVE!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

A parte gli scherzi, bisogna fare attenzione a quest'individuo provocatore, perchè non è la prima volta che fà il gradasso e poi a dire il vero con le sue dichiarazioni ha fatto saltare i nervi a tutti i cugini catanesi già prima della partita, purtroppo Lo Monaco non ha resistito ed ha risposto nel modo sbagliato e nel MOMENTO sbagliato e credo che ne pagherà le conseguenze.

Comunque proporrei il classico: UN SUCCIESSI NIENTI, PIGGHIAMUNNI U CAFE'!!!!!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo