Caro Bua,
su Corner hai preso una piccola cantonata, perché forse non conosci chi é il vero editore. Certo, se Micale, che in fondo in fondo non é poi così male, chiamasse Luca Allegra a collaborare con Corner, invece di quell'accozzaglia di allenatori dilettanteschi che ambiscono ad avere rapporti con Lo Monaco, farebbe una gran cosa. Ma mi chiedo, Micale, sarebbe capace di un'azione da persona che ha realmente la schiena dritta? 8|E glielo lascerebbero fare?
Contiamo anche che parte del successo di Corner deriva dagli ospiti della società, e si dovrebbe trasformare da una trasmissione giubiliatrice e filosocietaria (anche se, a volte, con discussioni interessanti, dipende se per caso invitano qualche ospite che non si spaventa di dire quello che pensa), in una vera trasmissione sportiva. Lo Monaco boicotterebbe la trasmissione e telecolor, non ci sarebbero più pubblicità della windjet (ma ce ne sono mai state? A catanista le ho viste...quindi
). Ma Micale sarebbe capace di campare nonostante il boicottaggio? Secondo me sì...ma temo che secondo lui no
Ci credo poco, in ogni caso, a volte, le persone ti stupiscono in meglio...
, avviene raramente, ma avviene.
Sul VErona 1985 é stata una bella esperienza, ma ormai il calcio é profondamente cambiato, scordiamoci le squadre a pane e acqua, ormai é soprattutto un circo televisivo-mediatico che ha delle appendici nel campo, perchè gli interessi sono troppo forti. SOno ebnormi.