Spese
Progettazione centro sportivo
Spese burocrazia
Aggiungo che il centro sportivo costerà
20 mln di euro, e che Vargas sarà pagato in
tre rate, dunque credo che le entrate di mercato non debbano e non possano essere così alte (12:3=4, ma non so se le rate sono uguali).
Inoltre, non mi pare giusto fare i conti in tasca alla società. Basti sapere che
5 anni fa Pulvirenti l'ha acquistata a
15 mln, mi pare, con soli 3 giocatori sotto contratto+ i 6 presi dall'Acireale e
una decina di mln di debiti.
Ora è vero, abbiamo un utile di
10 mln, che potrebbe sembrare tanto, anche considerando i progetti futuri, ma non lo è, si può dilapidare in fretta, anche a gennaio, se dovessimo essere costretti ad intervenire massicciamente (gennaio è il mercato in cui ti prendono per il collo).
Tanto per chiarire, basta un'annata storta e ci ritroviamo sotto di
20 mln, come il Messina, e non aggiungo altro.
Finora i noistri amministratori hanno dimostrato id saper agire come il buon padre di famiglia, quello che ci serve per sopravvivere (un'azienda come il Catania, a Catania, è una cattedrale nel deserto). Se poi nei prossimi 5 ani mantenessimo lo stesso
trend, allora si potrebbe pensare di investire di più, ma non è compito nostro occuparcene, come dimostra il fatto che in tre non riusciamo a ricostruire nemmeno a grandi linee le entrate e le uscite della società.
Ciao!