Sondaggio

Dove si piazzerà il Palermo a fine campionato?

Zona champions
1 (11.1%)
Zona Europa
0 (0%)
tra i primi 10 nella colonna sinistra
4 (44.4%)
zona anonima della classifica
4 (44.4%)
lotterà per non retrocedere
0 (0%)

Totale votanti: 9

Le votazioni sono chiuse: 02 Settembre 2008, 10:34:37 am

Autore Topic: Dove arriveremo?  (Letto 4053 volte)

Offline Sergio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dove arriveremo?
« il: 28 Agosto 2008, 10:34:37 am »
Un nuovo sondaggio vorrei lanciarlo qui alla viglia del campionato, per tastare gli umori dei tifosi rosanero presenti sul forum.
Squadra quasi tutta nuova, direttore sportivo nuovo, allenatore vecchio di cui già conosciamo pregi (uno tra tutti quello di giocarsi ogni gara, anche la più temuta, a viso aperto, senza alcuna paura) e difetti (inutile insistere su alcune "palle al piede" (mi riferisco principalmente a Simplicio e Bresciano) di questa squadra, che già lo scorso anno si fecero sdegnare).
Un tuffo nell'entusiasmo di forze fresche e vogliose di emergere e di consacrarsi come Lanzafame, Jankovic e Raggi, basterà a far dimenticare gli orrori del passato?
Io voto 3

Naturalmente mi aspetto che sondaggio analogo venga anche lanciato dai rossazzurri sulla loro squadra, se qualcuno di buona volontà (penso a Santopesaro :-D che è pronto a scommettere come minimo sulla colonna sinistra) volesse prendere copia dell'idea, sarei curioso di vedere i risultati sortiti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
Re: Dove arriveremo?
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2008, 12:15:14 pm »
Ho votato per la sinistra. La parte della classifica naturalmente...  ::) ::) ::) ::) ::)

Sulle palle al piede su cui insisterebbe Colantuono vorrei aspettare queste ultime ore di mercato e vedere cosa ne esce fuori. Rimango comunque convinto che se sabato scorso fossero sati disponibili Migliaccio, Nocerino e Jankovic, il duo allegria (Simplicio e Bresciano) non li avremmo visti in campo nemmeno un minuto.

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2008, 01:59:28 pm »
Sembrerebbe da dire facile: voto la 3!!!!

Ma le varianti sono tante.

Io metto le mani avanti:
Se si ha pazienza la parte sinistra non c'è la toglie nessuno, altrimenti se si fà come l'anno scorso allora non mi assumo la responsabilità del voto!!!!!!!!!!!!!!!!
 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline THOR

• Utente
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2008, 03:12:35 pm »
Cari cugini, mi permetto di partecipare anche io al vs. sondaggio e lo faccio sportivamente.
 Personalmente credo che il Transatlantico rosanero degli scorsi anni abbia un po' abbassato la mira e anche le mire; la partenza di Foschi lascia tutto in mano al signor so e faccio tutto io, per carita' da Presidente puo' agire come gli pare, ma al momento la squadra che ha messo su non sembra forte come in passato; per questo dico...classifica anonima...pero' ...ci sono delle variabili una e' il mister, se lo lascia lavorare Colantuono puo' fare bene, se il gruppo diventa tale, possono sopperire a tante cose.

In ogni caso buon campionato! ;-)

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2008, 03:24:19 pm »
Personalmente credo che il Transatlantico rosanero degli scorsi anni abbia un po' abbassato la mira e anche le mire;

Opinione più che condivisibile, quest'anno a palermo può succedere di tutto, sia che finisca impelagato nei bassi fondi, sia che si giochi la Uefa. per questo ho votato la via di mezzo.
Secondo me, e come giustamente hai riconosciuto tu, se lasciano lavorare Colantuono, potremo vedere un buon Palermo, anzi un ottimo Palermo, solo nel prossimo campionato. Quello attuale è solo di assestamento.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2008, 05:06:09 pm »
la partenza di Foschi lascia tutto in mano al signor so e faccio tutto io, per carita' da Presidente puo' agire come gli pare, ma al momento la squadra che ha messo su non sembra forte come in passato

Devo correggere questa tua affermazione in quanto la squadra al momento é quella costruita da Foschi e Zamparini. Vediamo cosa si riesce a fare in queste ultime ore di mercato, sperando che, come dicevi giustamente anche tu, a Colantuono sia lasciato tutto il tempo per cavarne fuori qualcosa di decente.

Purtroppo le avvisaglie non sono positive, la piazza, dalla società al pubblico, mi sembra in pericolosa confusione. Il Palermo sembra essersi accorto solo l'ultima settimana di trattative che c'é qualcosa che non va (anche se poi potrebbe avere lavorato nell'ombra allacciando i contatti a fari spenti, chissà) e si trova a dovere vendere ed acquistare a ritmi da Bolt, il pubblico in larga maggioranza considera impresentabile la squadra, ma vuole anche la testa dell'allenatore e del DS, che é stato nominato il primo luglio.

C'é qualcosa che non va in questo cielo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2008, 05:28:56 pm »
Il Palermo sembra essersi accorto solo l'ultima settimana di trattative che c'é qualcosa che non va (anche se poi potrebbe avere lavorato nell'ombra allacciando i contatti a fari spenti, chissà) e si trova a dovere vendere ed acquistare a ritmi da Bolt

Ho la sensazione che non arriverà nessuno dei tanti agognati, o se arriverà qualcuno sarà uno al di sotto di ogni aspettativa.  Troppo tardi ci abbiamo pensato. Non si aspetta una gara di coppa Italia con una squadra di due categorie sotto per capire che non siamo al completo o che siamo poco competitivi.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2008, 05:35:10 pm »
Il Palermo sembra essersi accorto solo l'ultima settimana di trattative che c'é qualcosa che non va (anche se poi potrebbe avere lavorato nell'ombra allacciando i contatti a fari spenti, chissà) e si trova a dovere vendere ed acquistare a ritmi da Bolt

Ho la sensazione che non arriverà nessuno dei tanti agognati, o se arriverà qualcuno sarà uno al di sotto di ogni aspettativa.  Troppo tardi ci abbiamo pensato. Non si aspetta una gara di coppa Italia con una squadra di due categorie sotto per capire che non siamo al completo o che siamo poco competitivi.

Parto dalla considerazione che quando i giornali scrivono di Fred, Suazo e compagnia bella mi viene da ridere. Non ci credo nemmeno se li vedo in maglia rosanero, perchè rinnegherebbero in un sol colpo sei anni di politica societaria.

Credo comunque che qualcuno arriverà per forza, perchè necessario al progetto della squadra, anche se a quel punto, dopo avere sentito per una settimana sbandierare certi nomi, il malcontento sarà ancora superiore a quello del dopo Ravenna.

Vuoi un assaggio?

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8281814429593505937&postID=217041265559868350

Offline SPECCHIO

• Utente
  • **
« Risposta #8 il: 30 Agosto 2008, 08:50:14 pm »
Non avevo ancora espresso un giudizio perchè non avevo visto la partita con il Ravenna
Oggi ho capito che lotteremo per non retrocedere
Gli abbonati sono calati ed hanno bisogno di qualcosa per cui lottare per ritornare allo stadio.
La campagna acquisti è stata fatta all' insegna delle giovani promesse
De Melo venduto perchè ci si guadagna con l' affare del bielorusso
Difesa ottima per la serie B (Amelia compreso)
PER ME STA PURE BENE purchè ci sia coerenza, ovvero:
Non si acquisti Floccari o chiunque altro che ci faccia sperperare inutilmente denaro
Non si licenzi l' allenatore in modo che abbia tutto il tempo necessario per fare crescere questo gruppo di giovani
Un ciclo è finito , apriamone un altro.
Prima rifletto, poi parlo.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #9 il: 30 Agosto 2008, 09:03:40 pm »
Non avevo ancora espresso un giudizio perchè non avevo visto la partita con il Ravenna
Oggi ho capito che lotteremo per non retrocedere
Gli abbonati sono calati ed hanno bisogno di qualcosa per cui lottare per ritornare allo stadio.
La campagna acquisti è stata fatta all' insegna delle giovani promesse
De Melo venduto perchè ci si guadagna con l' affare del bielorusso
Difesa ottima per la serie B (Amelia compreso)
PER ME STA PURE BENE purchè ci sia coerenza, ovvero:
Non si acquisti Floccari o chiunque altro che ci faccia sperperare inutilmente denaro
Non si licenzi l' allenatore in modo che abbia tutto il tempo necessario per fare crescere questo gruppo di giovani
Un ciclo è finito , apriamone un altro.

Giudizio tutto sommato condivisibile ma mi preme dire che se oggi in avanti avessimo avuto un Godeas qualunque ma anche un Caracciolo, la partita potevamo giocarcela tranquillamente.
Cavani ha fiuto del gol e un senso di posizione invidiabile. Oggi s'è divorato l'impossibile. Con po' di fortuna potevamo fare gol prima. La differenza tra Udinese e Palermo mi sembra sia proprio questa: noi avevamo un giovane emergente in cerca di crescita ed abbiamo faticato le pene dell'inferno per fare un rete. Loro invece hanno Di Natale, un bomber di razza, uno che capitalizza al massimo qualsiasi occasione gli capiti, anche la più difficile.
Tra i bocciati metto Amelia, Della fiore, Liverani (troppo lento per il gioco di Colantuono) e Nocerino. Da rivedere Raggi, Jankovic e Lanzafame per quel poco che ha giocato.
Simplicio e Bresciano ancora tra i piedi?? Ma non dovevamo vederli più?

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #10 il: 08 Settembre 2008, 04:59:48 pm »
Sembrerebbe da dire facile: voto la 3!!!!

Ma le varianti sono tante.

Io metto le mani avanti:
Se si ha pazienza la parte sinistra non c'è la toglie nessuno, altrimenti se si fà come l'anno scorso allora non mi assumo la responsabilità del voto!!!!!!!!!!!!!!!!
 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$

Saluti
Enzo

E' inutile dire che questo sondaggio ormai è andato a "farsi benedire"!!!!!!!!!

e come ho detto non mi "ASSUMO PIU' LA RESPONSABILITA' DEL MIO VOTO" !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO