Autore Topic: Sensibilità da elefante ...  (Letto 2509 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Sensibilità da elefante ...
« il: 19 Agosto 2008, 07:09:00 pm »
Ho letto sui vari forum critiche inferocite nei confronti dei prezzi applicati alla prima partita ufficiale prevista al Massimino sabato prossimo in occasione del terzo turno di qualificazione di Coppa Italia contro il Parma  :-\

Ovviamente approfittando delle vacanze in Sicilia, sarò presente e come me gran parte dei tifosi costretti a vivere lontani dalla propria terra.

Però anche questa sarà un'occasione sprecata  :^( Ancora una volta questa società ha dimostrato scarsa attenzione nei confronti dei tifosi che anche quest'anno le hanno rinnovato la fiducia sottoscrivendo l'abbonamento  :-|

Nessuna agevolazione (prelazione) né riduzione di prezzi per la prima al Massimino ... davvero una sensibilità da elefante ...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensibilità da elefante ...
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2008, 08:03:25 pm »
filippo,

nonostante io non abbia mai evitato di criticare la società quando lo ritenevo giusto, non posso seguirti sulla partita di sabato.

Dobbiamo tutti considerare che il catania è gestito non come una onlus, ma come una società che ha degli obiettivi sportivi e finanziari (e finchè rispetta quelli sportivi nessuno chiederà mai dove vanno a finire gli ingenti surplus, anche perchè speriamo tutti che vadano nel famoso centro sportivo).

in ogni caso, credo che la società non "debba" nulla ai tifosi, qui c'è business prima di tutto, soldi, eurini, stipendi, investimenti, il calcio è questo a livello professionistico. Io posso mugugnare, ma non mi sento di gridare se il tutto è chiaro e lineare (cosa diversa dalla giornata rossazzurra dove invece c'è un'appropriazione indebita della fede nei colori della maglia).

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Sensibilità da elefante ...
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2008, 04:27:24 pm »
Fantadrum per carità non v'é nulla di illecito, mi pare però che non si faccia alcun sforzo per fidelizzare quella fascia di tifosi che non ha mai lesinato, con i fatti, il sostegno alla società.

Non si sarebbe però compromesso nulla a livello finanziario, concedendo almeno il diritto di prelazione agli abbonati, un segno diciamo di rispetto. Comunque, se questa politica permetterà di tenere i conti in regola e mantenere il calcio che conta a Catania, sarà da me sempre più che benvenuta.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sensibilità da elefante ...
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2008, 05:19:28 pm »
Fantadrum per carità non v'é nulla di illecito, mi pare però che non si faccia alcun sforzo per fidelizzare quella fascia di tifosi che non ha mai lesinato, con i fatti, il sostegno alla società.

Non si sarebbe però compromesso nulla a livello finanziario, concedendo almeno il diritto di prelazione agli abbonati, un segno diciamo di rispetto. Comunque, se questa politica permetterà di tenere i conti in regola e mantenere il calcio che conta a Catania, sarà da me sempre più che benvenuta.

In effetti la prelazione sarebbe stata gradita, ma i prezzi mi sembrano accessibili.
Ciao!