Sono passati trenta lunghissimi anni, finalmente abbiamo battuto la Francia ai tempi regolamentari, sono felicissimo, senza offesa per nessuno io di fede ne` ho una sola e quella e` la Nazionale.
Una sconfitta del Catania mi dispiacerebbe, ma due ore dopo mi passa tutto mentre una sconfitta dell`Italia mi farebbe soffrire un paio di giorni, ripeto amo la mia Regione e la mia citta` ma la Nazionale per me viene prima di tutto in ambito calcistico, chissa` forse e` perche` tutti gli Italiani all`estero hanno bisogno di identificarsi in qual cosa che li faccia sentire parte del Paese mentre gli Italiani in`Italia si identificano col territorio che li circonda e` difficile da spiegare questo concetto solo un`Italiano all`estero potrebbe capire.
Passando alla partita, Toni e l`ombra di se stesso ha sprecato 4 palle goal nitidissime, lo vedo stressato e pesante, sembra quasi che sia ingrassato probabilmente mangia troppi wurstel in Germania
......Donadoni dovrebbe avere il
coraggio di cambiarlo penso a Borriello che anche se non ha tantissima esperienza internazionale e` piu longilineo e scattante varrebbe la pena rischiare a questo punto. La prossima sara` con la Spagna, squadra tostissima e noi saremo senza Pirlo e Gattuso, la in mezzo rimane De Rossi che in fatto di classe non ha niente da invidiare a Pirlo e poi ci sarebbe anche un certo Aquilani che ha un bella tecnica sento che i ragazzi lotteranno e se rimangono umili anche con le defezioni di Pirlo e Gattuso possono farcela
Spero di non avervi stressato con il mio lungo e logorroico post
W l`Italia