Concordo con te...quando lo scrissi qualche giorno fa mi è stata risposto dalla sponda rossoazzurra con un pò di sufficienza.
...se ti riferisci a me, lo ripeto: a parte che già l'anno scorso doveva essere (e lo è stato in fondo!) l'annus orribilis per il ritorno in A di Juve e Napoli e se non ricordo male la rosa delle papabili alla retrocessione l'avevate ristretta più di quella attuale
...ma poi, come sempre dico e credo fermamente, al solito sarà il campo l'unico giudice...non certo il fatto che incontreremo il Lecce o il Bologna che mi pare per risultati e blasone non siano il Real Madrid o il Barcellona...
E comunque il Chievo in pochi anni ha fatto forse più film delle altre due neopromosse in tanti anni di A e B...questo per essere precisi
Ribadisco pure che non è la quantità di denaro che si spende a determinare una buona o una cattiva stagione...ma la qualità e quel pizzico di fattore C che nel calcio...in cui la logica "tanti archetti e tanti bottonii" non si è mai applicata...è fondamentale...
Credo...da ciò che leggo e quindi intuisco...che la mia Società per la prossima stagione voglia evitare, nel limite delle sue capacità, salvezze al fotofinish e consegnare a Zenga una squadra migliore dello scorso anno....
Una squadra che comunque già lo scorso anno ha fatto cose importanti...come arrivare ad una semifinale di coppa Italia...nonostante la si continui a giudicare solo per l'ultima parte di campionato in cui complici Società (rapporto con Baldini e qualcosa in più di Silvestre e Alvarez a gennaio!) e un pò di sfortuna (arbitraggi...Del Piero
e infortuni vari!) è crollata...
Detto questo abbiamo voglia di sbizzarrirci e scrivere qualsiasi cosa in questo precampionato...pure che il Livorno con Tavano e Tristan non è squadra che lotta per non retrocedere
Ciao Occasionale...è sempre un piacere leggerti ed interagire con te...stavolta dico sul serio!