Filippo dice bene, piu' che risposte sono state Non risposte.
Intanto mi e' parsa singolare la gestione dell'intervista. Al signor Lo Monaco sono state fatte domande registrate di interlocutori non presenti in studio.
Domanda: invece di registrare, non li si poteva invitare in diretta? Ne avrebbe giovato il contraddittorio. Forse. O Forse era necessario fare posto a Franchina e alle Miss.
Andiamo al nocciolo. Il signor Lo Monaco ha gratificato del "ragazzino" il latore di una domanda. Oltre a
manifestare insofferenza nei confronti di altre domande, poste da altri interlocutori, in diretta avrebbe potuto fare lo stesso?
Alcune domande serie sono venute da Randazzo, l'unico giornalista presente in trasmissione.
Una in particolare, precisa e diretta, chiedeva a Lo Monaco cosa avesse ritenuto sbagliato nella gestione societaria. Era un disperato tentativo di fare uscire un briciolo di autocritica.
Ma il signor Lo Monaco si e' trincerato, per sua stessa ammissione, dietro banalita' assortite e non ha risposto.
Sull'allenatore non ha sciolto i dubbi
.
Su Vargas pare che la cessione non sia stata ancora fatta perche' quest'ultimo sta cercando lidi migliori
.
Su centro sportivo: pare che abbia priorita' su tutto. Ma non ha detto quando verra' fatta la posa della prima pietra. Ne dove
.
Ai tifosi ha nuovamente rinfacciato la contestazione patita col Cagliari. E i silenzi con la Lazio
Io credo che sia assolutamente inutile cercare un confronto. O un dialogo.
Allora visto che e' impossibile l'unica cosa da fare e sedersi, aspettare e armarsi di Santa pazienza..
A c'erumu abbitutati...
No, non c'erumu abbituati.
Ma chissu non significa ca m'ha mettiri i peri 'nda facci...
Chissu mancu pa Cempion ligg.....