Grazie Masterbox,
Ho seguito la chat e devo dire che mi sento più sereno. Bua suggeriva saggiamente di lanciare degli allenatori oltre che a dei calciatori.
In parte questo è stato fatto con Marino (e Mazzarri), Catania quindi potrebbe essere una piazza ideale per Zenga dove lo vedrei per un paio di anni ancora.
In base alle polemiche su
presunte ... e sottolineo
presunte incompatibilità con Lo Monaco, ho avuto l'impressione che di amore non si tratti, ma Zenga saprà gestire il vulcanico direttore, non sono infatti mancati i complimenti a Lo Monaco per le scoperte di Biagianti ed Izco.
Il ragazzo sa come trattare le persone e sa quale è il suo ruolo all'interno degli organici societari
e poi vuole fortissimamente la serie A conquistata con i suoi ragazzi ed il pubblico catanese domenica ... difficile metterlo in difficoltà oggi
ci sarebbe una rivolta popolare da fare impallidire le polemiche post cessione Caserta
Se il direttore riuscirà a sua volta a gestire Zenga, non potrà che tranne giovamento sia per l'immagine della società, grazie alla capacità di comunicazione di Walter e la sua visibilità a livello nazionale, sia in chiave mercato, grazie alle conoscenze e contatti nel mondo del calcio del tecnico milanese
... mi pare ci siano tutte le condizioni per creare un bel rapporto professionale Pulvirenti/Lo Monaco Zenga .... rapporto, come direbbe il grande Stephen Covey ...
Win Win