Autore Topic: grazie roma...  (Letto 5602 volte)

Offline ciccio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
grazie roma...
« il: 18 Maggio 2008, 09:46:27 pm »
non fraintendetemi!! Oggi secondo me il catania ha giocato una gran partita, con cuore e determinazione. Vorrei però spezzare una lancia anche in favore della roma che ha fatto la sua partita (peraltro messasi subito nei binari giusti) ma senza strafare e cercare di infierire.

per il resto godiamoci la nostra felicità

Offline Caprarupens

• Utente
Re: grazie roma...
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2008, 11:00:21 pm »
Io direi di dimenticare il 7-0 di due anni or sono e rendere omaggio ad una squadra che fino all'ultimo se l'è giocata con l'inter ed anche ad una squadra che ha espresso il miglior calcio d'europa (IMHO).
La Roma aveva bisogno di vincere e si è assicurata il risultato all'inizio della gara controllando la partita e contrastando (anche con la fortuna) le folate etnee; al secondo goal dell'Inter ha mollato (umano e prevedibile) ed il Catania ha potuto pareggiare.
Mi meraviglio dell'uscita del presidente dell'Empoli che ha giudicato il comportamento della Roma da squadra di C2 non vedendo che il Livorno aveva messo in campo la primavera e che i tifosi labronici anzichè incitare la propria squadra a non farsi battere da un paesino della pianuta toscana prendevano in giro il loro presidente (chissà con che impegno i giocatori del livorno hanno giocato questa partita che - tra parentesi - stavano anche per pareggiare) insomma il "Bue che dice cornuto all'asino..."

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2008, 11:44:31 pm »
Corsi di sicuro non ha visto la partita, ma d'altra parete lui è quello che i gol al Catania li festeggia urlando "mafiosi", quindi non merita nemmeno risposta.

Diciamo che la Roma non ha fatto una passeggiata, tanto è vero che la parata del primo tempo è stata festeggiata come un gol. Penso volessero mettere pressione all'Inter, e per farlo avrebebro dovuto segnare di più.
Ad ogni modo, come ho detto in tempi non sospetti, dopo 38 gare la classifica non mente.
Ciao!

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2008, 09:56:33 am »
Bellissima partita il Catania ha strameritato il pareggio, ha chiuso la Roma per 80 minuti, bravo CT!

Detto questo, per onestà di cronaca, una cosa dobbiamo dirla in tutta sincerità: la Roma ci ha fatto segnare. Ho visto copn i miei occhi che al secondo goal dell'Inter, Spalletti si é rivoloto ai giocatori e facendo il segno con le mani del "tergicristallo" ha evidenziato il "non c'é più nulla da fare". Da quel momento i difensori della Roma sono stati immobili, e noi abbiamo segnato. Certo, cose simili sono avvenute anche in altri campi (tipo il GEnoa che perde in casa). ma in ogni caso bisogna dire Grazie Roma per averci fatto segnare, ma anche bravi ai ragazzi del Catania per la bellissima partita

Offline tomsriver

• Utente
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2008, 10:10:25 am »
Bellissima partita il Catania ha strameritato il pareggio, ha chiuso la Roma per 80 minuti, bravo CT!

Detto questo, per onestà di cronaca, una cosa dobbiamo dirla in tutta sincerità: la Roma ci ha fatto segnare. Ho visto copn i miei occhi che al secondo goal dell'Inter, Spalletti si é rivoloto ai giocatori e facendo il segno con le mani del "tergicristallo" ha evidenziato il "non c'é più nulla da fare". Da quel momento i difensori della Roma sono stati immobili, e noi abbiamo segnato. Certo, cose simili sono avvenute anche in altri campi (tipo il GEnoa che perde in casa). ma in ogni caso bisogna dire Grazie Roma per averci fatto segnare, ma anche bravi ai ragazzi del Catania per la bellissima partita

Riguardo il segno del "tergicristallo" fatto da Spalletti ai suoi giocatori, ti ricordo che, ancor prima del 2° gol dell'Inter (cioè quando la Roma giocava .............................................ancora da Roma), il Catania ha giocato una partita strepitosa, colpendo 2 traverse, oltre almeno altre 4 occasioni mancate di un soffio.

Penso che se il Catania giocasse sempre come nel 2° tempo di ieri, sarebbe una delle candidate allo scudetto !!!

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2008, 10:17:04 am »
Congratulazioni.....almeno finchè c'e' stata partita vera....poi..dopo il secondo Goal...si sono viste cose....come dire che mi avrebbero fatto scommettere 1 MLN di euro sul pareggio.....ma del resto se fosse stata Parma Roma e Catania Inter sareste retrocessi voi.

Ancora Congratulazioni

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2008, 10:18:47 am »

Riguardo il segno del "tergicristallo" fatto da Spalletti ai suoi giocatori, ti ricordo che, ancor prima del 2° gol dell'Inter (cioè quando la Roma giocava .............................................ancora da Roma), il Catania ha giocato una partita strepitosa, colpendo 2 traverse, oltre almeno altre 4 occasioni mancate di un soffio.

Penso che se il Catania giocasse sempre come nel 2° tempo di ieri, sarebbe una delle candidate allo scudetto !!!

E io cosa ho detto? ;-) :-)) ;-)

Ti quoto al 100%, per quello che ho visto ieri, il Catania stra-meritava la vittoria (e se avessimo avuto una o due punte vere l'avremmo ottenuta), ha giocato benissimo, non ha fatto guiocare una grandissima squadra come la Roma. Detto questo, dopo il segnale di Spalletti (ma se non sbaglio c'é stata anche una parolina di Terlizzi a Doni), i difensori della Roma hanno smesso di marcare i nostri, se ricordi Doni ha propiziato un calcio d'angolo abbastanza ridicolo, insomma, come dire, ci hanno fatto segnare un goal che strameritavamo. Poi possiamo anche dirci che non é assolutamente vero... ;-)

Offline masterbox

• Utente
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2008, 11:13:32 am »
In un confronto faccia a faccia su Sky tra Corsi e Pulvirenti il primo definisce "comica" la partita di Catania; Pulvirenti risponde per le rime: "La farsa è successa lo scorso anno nel vostro 3-3 (dal 3-0 per la Reggina, ndr)".

E' dovuto intervenire Massimo Mauro per interrompere la furia catanese. Peccato. =D> =D>

Piccole soddisfazioni crescono. ::) ::)
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2008, 11:42:09 am »
vado controcorrente  ;-)

Grazie Roma .... come direbbero da quelle parti ... grazie de che  >:(

Non mi pare ci abbiano regalato nulla, gli abbiamo presi a pallonate per 80 minuti e mi pare normale che i giallorossi abbiano perso le loro le motivazioni se capisci al secondo goal di Ibraimovic, ma io regali, con buona pace di quello detto il presidente dell'Empoli (che forse avrà affrontato un Livorno agguerritissimo ieri  8-) ) proprio non ne ho visti.

Direi invece di dire Grazie Catania ... tutta la vita ... e smetterla, sportivamente parlando, con questo patetico buonismo nei confronti dei capitolini a cui auguro di perdere anche la coppa Italia  >:(

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2008, 11:47:40 am »
vado controcorrente  ;-)

Grazie Roma .... come direbbero da quelle parti ... grazie de che  >:(

Non mi pare ci abbiano regalato nulla, gli abbiamo presi a pallonate per 80 minuti e mi pare normale che i giallorossi abbiano perso le loro le motivazioni se capisci al secondo goal di Ibraimovic, ma io regali, con buona pace di quello detto il presidente dell'Empoli (che forse avrà affrontato un Livorno agguerritissimo ieri  8-) ) proprio non ne ho visti.

Direi invece di dire Grazie Catania ... tutta la vita ... e smetterla, sportivamente parlando, con questo patetico buonismo nei confronti dei capitolini a cui auguro di perdere anche la coppa Italia  >:(

Infatti: spero che tutti abbiano capito ch erimanere in partita non è stata impresa facile, e non ci sono stati regali, tanto che il fortino romanista ha vacillato per tutto il secondo tempo.
Se avessimo pareggiato a fine prima frazione ci sarebbe stato ben poco da stupirsi.
Ciao!

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #10 il: 19 Maggio 2008, 12:01:00 pm »
questa la dedichiamo a corsi dell` empoli

http://it.youtube.com/watch?v=CX9mo1zxF3E

::) ::)  ::) ::)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #11 il: 19 Maggio 2008, 12:04:20 pm »
anzi questa versione fa rocisare di piu`

http://it.youtube.com/watch?v=9cKrjQ65NUY&feature=related

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #12 il: 19 Maggio 2008, 12:16:18 pm »
Complimenti ai cugini per la conquista della salvezza!!!!!

Il calcio comunque è strano:
domenica contro la juve eravate salvi fino al 90', mentre ieri eravate in B fino all'85'.
tutto poi si è capovolto!!!!!!!!

adesso pensate a rinforzarvi per non soffrire fino all'ultimo il prossimo anno, anche se un pizzico d'invidia su cui avete da festeggiare mi è venuta!!!
 8| 8| 8| 8|

Infatti alla luce di questo campionato trascorso, sembra improbabile che negli anni a seguire il PALERMO possa raggiungere un posto in champions e pertanto un campionato di metà classifica ci porta a tante giornate dal termine una noia MORTALE!!!!!!!!!
 8-) :-( 8-) :-( 8-) :-(

AL PROSSIMO DERBY!!!!!!!!!!!

Saluti

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ivan

• Utente
« Risposta #13 il: 19 Maggio 2008, 12:23:42 pm »
Concordo con Filippo MI. quale grazie Roma? finalmente ieri ho visto giocare la nostra squadra con la grinta e la determinazione necessaria, che è mancata in altre partite e di cui ho spesso lamentato l'assenza, ieri prima e dopo il gol, per altro una prodezza di Vucinic, c'è stata una sola squadra in campo il Catania con diverse occasioni anche durante il primo tempo, quando ancora la Roma era in piena corsa scudetto, poi nel secondo rempo è stato un vero e proprio arrembaggio che ha intimorito l'avversario, che non dimentichiamo ha perso il suo campionato proprio con le piccole, dimostrando proprio in questo il suo limite, vedi imbarcata presa contro il Siena, pareggi con Empoli, Cagliari, Torino e Livorno,
quindi io ritengo che non dobbiamo ringraziare nessuno, se non i nostri giocatori che ieri si sono impeganti come non mai, e l'allenatore che sicuramente ha scelto gli uomini giusti ed ha saputo motivarli come si doveva, oltre ad aver dato un gioco più efficace alla squadra.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #14 il: 19 Maggio 2008, 12:35:01 pm »
naturalmente un altro ringraziamento, che ho dimenticato nel posto precedente ma da considerare dulcis in fundo, va al pubblico presente ieri al cibali, che è stato semplicemente spettacolare.