Autore Topic: Catania-Roma  (Letto 2497 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Catania-Roma
« il: 18 Maggio 2008, 06:42:03 pm »
Non come avevamo previsto, dettaglio assolutamente non trascurabile, ma anche quest'anno è andata bene. Riflettendoci, è il nostro terzo scudetto consecutivo. Due dediche d'obbligo (oltre al grazie a Pulvirenti): a Baldini e a Spinesi.

La terza a Lo Monaco: in fondo ci ha dato quello che ogni tifoso catanese vuole, cioè una squadra che ha un'anima. I ragazzi non hanno mollato nessun pallone e hanno strameritato il risultato, anche quello stagionale.
E anche il pubblico è tornato ad essere grande, secondo (forse) solo a quello del Napoli per attaccamento alla maglia: già nel prepartita ero commosso e felice, indipendentemente da tutte le incognite che ci aspettavano. Unico appiglio che mi dava tranquillità è che MAI abbiamo perso quuest'anno due gare interne consecutive. Dopo il gol nostro, che ancora non so chi ha segnato,  non so per quanto tempo ho urlato saltando e girando su me stesso senza capiree niente.

Adesso ooccorre guardare avanti e fare chiarezza sui programmi e sui progetti futuri, i tanti errori della stagione devono insegnarci che non si può lasciare nulla la caso. Per ora peròvado a festeggiare.

Ricordiamoci comunque che nella nostra storia, solo una volta abbiamo centrato più di due salvezze consecutive, quindi non è uno scandalo ridurci sempre all'ultima giornata.
Vi voglio bene!

Offline Sergio

• Utente
Re: Catania-Roma
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2008, 06:55:11 pm »
RALLEGRAMENTI  ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2008, 07:05:57 pm »
RALLEGRAMENTI  ;-)

Grazie Sergio, per il prossimo anno la sfida è un derby con le tifoserie presenti.
E grazie ai rosanero, quelli con la pelle davvero rosanero, che so che hanno tifato per rivedere la festa del derby in Serie A.
Ciao!

Offline masterbox

• Utente
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2008, 01:18:10 pm »
[...]
E grazie ai rosanero, quelli con la pelle davvero rosanero, che so che hanno tifato per rivedere la festa del derby in Serie A.
Ciao!

Solo per poter dire che al prossimo derby ce ne faranno quattro! (e ne dubito molto). :-D :-D
La tregua tra Tom e Jerry e finita!!! ;-)
si ricomincia con "chi non salta rosanero è... è..." ::) ::) ::)
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2008, 03:15:30 pm »
Io vorrei aggiungere tre BRAVISSIMI:
bravissimi ai giocatori che in questo difficile finale di campionato hanno saputo mantenere alta la concentrazione e la voglia di restare in A
bravissimo a Zenga che ha saputo caricare tutto l'ambiente e ha mostrato di non guardare in faccia nessuno per il bene della squadra (questo lascia ben sperare per l'anno prox)
bravissimo al pubblico, dalle tribune che hanno incitato come non mai, alla Curva che ieri ha riservato tantissimi cori a "favore" e quasi nessuno contro