Tra qualche settimana, al termine del torneo cadetto, è prevsta una conferenza stampa per rendere noti i progetti per la stagione 2008/2009 del Messina.
E' evidente che l'ambiente ha bisogno di una scossa significativa, c'è voglia di rivalsa e di rilancio.
Sono moderatamente fiducioso, un sentimento di stima nei confronti di Gasparin e Favero è diffuso nella tifoseria che è stata chiamata a raccolta per la partita interna con il Lecce per tributare un omaggio alla squadra e far capire che sotto la cenere cova la passione, si tratta di una iniziativa spontanea che non ha bisogno di patrocinatori a mezzo stampa, ma che proprio perchè nasce dalla gratitudine e dalla comprensione della volontà di cambiare il rapporto tra società e tifoseria, meriterebbe un vasto consenso, almeno una volta appurata la reale volontà del direttore generale di restare a Messina.
Io non potrò partecipare ma spero che il pubblico messine accorra in massa e possa far capire a Gasparin che lì c'è spazio per le ambizioni.
Ogni domenica seguo il canale 205 di Sky, è l'unica trasmissione calcistica che riesco a seguire con piacere perchè è un condensato di emozioni incredibile e anche per il suo ritmo. Ieri è stata una giornata clamorosa, al limite della follia. L'Inter rimane strafavorita per lo scudetto ma certo adesso la Roma per il Catania è un avversario molto più temibile, è il brutto di avere queste compagini all'ultima giornata, tutto bene se la situazione, ma se non è decisa...Certo che stanno molto peggio il Parma e l'Empoli e questa è una considerazione lapalissiana che però deve alimentare fondate speranze e togliere la cappa di pessimismo cosmico.
Ora e sempre Forza Messina
Biagio