Autore Topic: un appello al popolo rossazzurro  (Letto 3332 volte)

Offline cantarutti72

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
un appello al popolo rossazzurro
« il: 28 Aprile 2008, 09:39:09 pm »
fratelli rossazzurri, a undici mesi di distanza dalla drammatica settimana prima dell'incontro col Chievo rieccoci di nuovo ad una nuova ed estenuante attesa per un incontro che anche stavolta assumerà la veste di partita della vita.Evento a cui siamo giunti a causa di tante sfortunate partite ed ovviamente di responsabilità proprie, oltre che per i soliti strani risultati sportivi che hanno rimesso tutto in dubbio (l'anno scorso Roma - Torino, oggi Genoa - Empoli) a cominciare dalla credibilità del calcio.
Ed anche questa volta, in un momento di "passione" di una squadra, di un'intera città il ruolo più importante, l'apporto determinante sarà ancora quello costituito dal nostro incitamento alla squadra, quell'elemento che può dare quella spinta in più per infliggere la stoccata vincente all'avversario di turno.
NOI TIFOSI, NOI CATANESI abbiamo una grande responsabilità questa settimana, ancor di più delle altre: quella che non è solo limitata ad una vittoria sul campo MA ALLA PERMANENZA NELLA MASSIMA SERIE.
E per costruire questa vittoria, per ottenere questa vittoria non basta solo limitarsi a tifare minuto per minuto, secondo per secondo durante la partita.DOBBIAMO COMINCIARE SIN DA ORA, dobbiamo costruire un CLIMA DI FIDUCIA, DI OTTIMISMO, DI POSITIVITA', stroncando gli scettici, le "cucche", coloro che per apatia, per mancanza di sangue nelle vene, per ignoranza, per malignità disprezzano ciò che è targato Catania e credono che qui nulla di buono si può concludere perchè "NON SEMU COSA".
Creiamo un clima vincente, infondendo fiducia ai giocatori sin dagli allenamenti di domani a Massanunziata.
Vi prego, è solo una settimana di "straordinari", di "sacrifiicio".
Non facciamoci sedurre dalla solita banalissima passeggiata in centro, dalla Playstation o da altre minutezze quotidiane.E' ORA DI INCITARE L'AMBIENTE ROSSAZZURRO, DI CONTAGIARE TUTTO E TUTTI DI ENTUSIASMO.Spostiamoci in macchina, in moto, in bici, in autobus verso i luoghi degli allenamenti, diffondiamo la voglia e la fede di una vittoria.
IL CATANIA E' UNO DEI POCHI GENUINI E VERI IDEALI COLLETTIVI(TERRENI) PER I QUALI VALE LA PENA DI VIVERE.
NON RINUNCIAMO A QUESTA MERAVIGLIOSA CHANCE CHE CI VEDE PROTAGONISTI IN PRIMA PERSONA.
CREDIAMO IN QUESTA VITTORIA, DA ORA, DA QUESTO MOMENTO IN POI.E DIFFONDIAMO QUESTO NOSTRO ENTUSIASMO CON OGNI MEZZO POSSIBILE!!!
FORZA CATAAAAAAANIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Diegos

• Utente
Re: un appello al popolo rossazzurro
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2008, 12:14:53 am »
IL CATANIA E' UNO DEI POCHI GENUINI E VERI IDEALI COLLETTIVI(TERRENI) PER I QUALI VALE LA PENA DI VIVERE.

Cantaturri alleggiu mpare....uno dei pochi genuini ideali?  8|.... ::)...alleggiu mpare, la vita e` bella qualcuno diceva  ::)

Saluti

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2008, 09:43:20 am »

Cantaturri alleggiu mpare....uno dei pochi genuini ideali?  8|.... ::)...alleggiu mpare, la vita e` bella qualcuno diceva  ::)

Saluti

Se è un valore lo è indipendentemente dalla categoria.
Serenità!
Ciao!

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2008, 09:19:33 pm »
...oltre che per i soliti strani risultati sportivi che hanno rimesso tutto in dubbio (l'anno scorso Roma - Torino, oggi Genoa - Empoli) a cominciare dalla credibilità del calcio.

Non c'è nulla di strano quando una delle due squadre non ha più nulla da chiedere dal campionato. Non è sportivo, ma credi che il Genoa avesse venduto cara la pelle contro l'Empoli per la salvezza di un'altra pericolante come il Catania?
Potrebbe succedere a nostro favore con la Roma (scudetto sfumato e secondo posto non scavalcabile dalla Juve) all'ultima di campionato... Speriamo che per quella data il Catania sia già salvo e non debba dipendere da quel risultato per rimanere in A, così da allontanare inevitabili dubbi e polemiche... ;-)

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2008, 09:46:57 pm »
...oltre che per i soliti strani risultati sportivi che hanno rimesso tutto in dubbio (l'anno scorso Roma - Torino, oggi Genoa - Empoli) a cominciare dalla credibilità del calcio.

Non c'è nulla di strano quando una delle due squadre non ha più nulla da chiedere dal campionato. Non è sportivo, ma credi che il Genoa avesse venduto cara la pelle contro l'Empoli per la salvezza di un'altra pericolante come il Catania?
Potrebbe succedere a nostro favore con la Roma (scudetto sfumato e secondo posto non scavalcabile dalla Juve) all'ultima di campionato... Speriamo che per quella data il Catania sia già salvo e non debba dipendere da quel risultato per rimanere in A, così da allontanare inevitabili dubbi e polemiche... ;-)
perfettamente d'accordo! Un motivo in più per costruire una grande partita contro la Reggina fin da ora, diffondendo fiducia ed ottimismo alle persone che ci circondano e cercando di incitare i giocatori e l'ambiente rossazzurro con ogni mezzo!!!
Domani farò l'impossibile per giungere a Massannunziata, spero anche te e tutti facciamo nel nostro piccolo qualcosa per creare un clima positivo!!!!!

Offline etneointoscana

• Utente
  • **
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2008, 12:43:44 pm »
fratelli rossazzurri, a undici mesi di distanza dalla drammatica settimana prima dell'incontro col Chievo rieccoci di nuovo ad una nuova ed estenuante attesa per un incontro che anche stavolta assumerà la veste di partita della vita.Evento a cui siamo giunti a causa di tante sfortunate partite ed ovviamente di responsabilità proprie, oltre che per i soliti strani risultati sportivi che hanno rimesso tutto in dubbio (l'anno scorso Roma - Torino, oggi Genoa - Empoli) a cominciare dalla credibilità del calcio.
Ed anche questa volta, in un momento di "passione" di una squadra, di un'intera città il ruolo più importante, l'apporto determinante sarà ancora quello costituito dal nostro incitamento alla squadra, quell'elemento che può dare quella spinta in più per infliggere la stoccata vincente all'avversario di turno.
NOI TIFOSI, NOI CATANESI abbiamo una grande responsabilità questa settimana, ancor di più delle altre: quella che non è solo limitata ad una vittoria sul campo MA ALLA PERMANENZA NELLA MASSIMA SERIE.
E per costruire questa vittoria, per ottenere questa vittoria non basta solo limitarsi a tifare minuto per minuto, secondo per secondo durante la partita.DOBBIAMO COMINCIARE SIN DA ORA, dobbiamo costruire un CLIMA DI FIDUCIA, DI OTTIMISMO, DI POSITIVITA', stroncando gli scettici, le "cucche", coloro che per apatia, per mancanza di sangue nelle vene, per ignoranza, per malignità disprezzano ciò che è targato Catania e credono che qui nulla di buono si può concludere perchè "NON SEMU COSA".
Creiamo un clima vincente, infondendo fiducia ai giocatori sin dagli allenamenti di domani a Massanunziata.
Vi prego, è solo una settimana di "straordinari", di "sacrifiicio".
Non facciamoci sedurre dalla solita banalissima passeggiata in centro, dalla Playstation o da altre minutezze quotidiane.E' ORA DI INCITARE L'AMBIENTE ROSSAZZURRO, DI CONTAGIARE TUTTO E TUTTI DI ENTUSIASMO.Spostiamoci in macchina, in moto, in bici, in autobus verso i luoghi degli allenamenti, diffondiamo la voglia e la fede di una vittoria.
NON RINUNCIAMO A QUESTA MERAVIGLIOSA CHANCE CHE CI VEDE PROTAGONISTI IN PRIMA PERSONA.
CREDIAMO IN QUESTA VITTORIA, DA ORA, DA QUESTO MOMENTO IN POI.E DIFFONDIAMO QUESTO NOSTRO ENTUSIASMO CON OGNI MEZZO POSSIBILE!!!
FORZA CATAAAAAAANIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

io non la metterei cosi ,come se tutti quando giocano contro il catania lo fanno sino a sfinirsi :-P :-P il napoli come ha giocato contro di noi? noi abbiamo fatto una grande partita ma loro sembravano in vacanza!!!!! poi oltretutto la giornata dopo hanno vinto mi sembra a siena......io ritengo che sino ad ora non ci sono stati regali e squadre come il livorno e il parma e la reggina hanno raccolto poco ultimamente ,cosicche' probabilmente per questo la soglia salvezza si abbassera' :-P :-P noi purtroppo dobbiamo fare mea culpa quando siamo andati a livorno resuscitando un morto :-P >:(, quando abbiamo perso senza combattere contro l'empoli e poi fallito la grande occasione di battere il torino che se non erro dopo quella vittoria con noi a ripreso il suo ruolino di marcia cioe' secche sconfitte da tutte......comunque io sono sicuro che con il piglio (molto diverso) e lo spirito di sacrificio che ha trasmesso quest'allenatore il catania si salvera' abbastanza facilmente e aggiungo, dopo averlo postato altre volte, che baldini doveva andare via qualche giornata  >:( >:(

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #6 il: 30 Aprile 2008, 04:49:53 pm »
.Evento a cui siamo giunti a causa di tante sfortunate partite ed ovviamente di responsabilità proprie.!!!!!!!!!!!!!![/color]

...EtneoinToscana, l'ho infatti detto a proposito del "mea culpa" tra le componenti di questa sofferenza sportiva.E parlando di Baldini hai dato la risposta al perchè di tante mortificanti prestazioni fuori casa ed in ultimo ahimè anche in casa...ma ora, ribadisco ancora è il tempo di creare un clima vincente e di crederci minuto per minuto, secondo per secondo in questa vittoria!!!!!
Abbracci

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2008, 12:37:25 am »
...sensazioni incredibili....mi sembra di rivivere la notte prima degli esami di maturità...il futuro, la "libertà", decisi nell'arco di pochi minuti...