IVAN
Scusa se ti chiamo in causa, ma cortesemente ""vorresti chiedere al sig. Censore che blatera"" contro chi ha raccolto la stragrande maggioranza del consenso degli italiani non più di 10 giorni addietro, se ancora crede alle favole Biancaneve !!!!!!!!!!
No sai, perchè ho il sospetto che io non mi stia riferendo ad una persona adulta e matura, bensì ad un bambino che ancora crede che tutti quei processi intentati dalle c.d. "TOGHE ROSSE" (compreso l'ultimo che lo ha visto indiziato di reato per una presunta raccomandazione ad un paio di veline ) siano frutto di una reale ed effettiva posizione in contrasto con le norme dei nostri codici, quanto piuttosto di un maldestro tentativo delle suddette TOGHE (e di chi li manovra come marionette) di sbarazzarsi con ogni mezzo dell'unico personaggio che in Italia son 15 anni che riesce ad umiliare elettoralmente quelli che si autodefiniscono moralmente ed intelletualmente superiori !!!!!!!!
Scusa IVAN se insisto riguardo al ""buonismo della sinistra"", ma proprio in merito agli extracomunitari non trovo niente di meglio che definire quantomeno "buonisti" coloro che hanno aperto le nostre frontiere, li hanno ipocritamente accolti come manodopera necessaria di cui l'Italia "nonpuòfareameno"; hanno garantito loro contributi e pensioni; persino alloggi gratis (defenestrando gli italiani dalle graduatorie); hanno assicurato ai loro figli asili nido (estromettendo i figli degli italiani !!); garantiscono assistenza sanitaria a spese degli italiani; Tutto ciò quasi che il nostro Paese avesse non uno dei debiti più elevati del mondo, bensì il PIL degli Stati Uniti !!!!!!!
E poi, pur non volendo addentrarmi in tantissimi altri problemi italiani (come i rifiuti della Campania, il parassitismo pubblico, pensioni portate da 60 a 58 anni, ecc.), dinanzi agli italiani che li hanno massacrati alle elezioni a causa della loro incapacità a governare (a parte la grandissima capacità di inventare sempre nuove tasse ), per giustificare la loro sonora batosta alle elezioni, si autoconfezionano degli ALIBI a loro uso e consumo, quasi che quella batosta sia dovuta alle 3 reti TV (come se il famigerato "Anno zero" condotto da Santoro non facesse venire il voltastomaco !); oppure che la monnezza campana è colpa della camorra (e non della inettitudine, anzi delle ruberie, della banda Bassolino & co. che ha usufruito di finanziamenti a pioggia); oppure che quella batosta sia dovuta all' ""ignoranza ed arretratezza"" culturale degli italiani !!!!!!
IVAN, scusa se ti ho tediato ma, per concludere, ti prego di riferire che gli italiani sono fin troppo intelligenti e, se è vero come è vero che 2 italiani su 3 hanno ben compreso da quale parte è possibile dare una svolta al decadimento del nostro Paese, ti prometto che, a partire da adesso, scriverò riferendomi solo al campionato di calcio del Catania.
Ciao.
Visto che sono stato tirato in causa, riferisco fedelmente quanto da te scritto, aggiungendo da parte mia, che le speranze non stanno in forza italia e nel suo leader o in un a.n. ed un fini che tutto ormai sono fuorchè di destra, ma proprio nella lega che li costringa a realizzare i loro programmi.
Avai Ivan non mi dire che a Catania abbiamo il problema degli extra-comunitari quei pochi che si sono lavorano ogni volta che vengo a Catania non mi sembra che siamo messi cosi` male!
Lo so che non siamo messi così male, ma che dobbiamo fare?
come si dice da noi, dopu ca a S'Antaita a rubbanu ci ficiunu i porti di ferru,
meglio prevenire che curare, o no?