strafelice per una vittoria, quella con la Lazio che appare veramente fondamentale per la permanenza in serie A del Catania.
Rivedendo però al ritorno a casa le registrazioni di Italia Uno del dopo partita (perchè non mi va di aspettare all'una di notte il servizio sui rossazzurri, dopo tre ore di sciacquamento di palle su Juve, Inter, Milan e l'infortunio di Totti...) vedo il conduttore (di cui non ricordo l'illustre nome...ma solo quella pettinatura da "dopato" con cui si presenta) scambiare quattro parole con Walter Zenga al quale viene sottolineato il "clima di tensione" di questi ultimi giorni dovuto a "minacce di morte, in caso di retrocessione" ricevute dal Presidente Pulvirenti...se fossi un "settentrionale", molto "amante" delle cose meridionali e non sapessi che tali minacce fossero frutto di lettere anonime da parte di un bancario stressato con qualche rotella fuori posto, come interpreterei tale notizia? I soliti delinquenti e mafiosi catanesi...Così la penserei.
CARI FRATELLI ROSSAZZURRI, dopo le "violente aggressioni" allo staff della Sampdoria e i "proiettili" di uova al pullmann del Palermo, ecco una nuova, fangosa e indegna manipolazione di una notizia (che tramite internet NON POTEVA NON ESSERE SAPUTA IN MANIERA ESATTA!!!!) fatta ad hoc per ridipingere ancora a tinte forti una realtà, quella nostra e mostrarla aggli occhi di tutti come violenta e pericolosa.
SONO DISGUSTATO, di solito spengo tutto ciò che si chiami TV dopo un negativo risultato del Catania....MI SA CHE ORA LO FARO' ANCHE DOPO UNA STREPITOSA VITTORIA.CHE SCHIFO!!!!
UN ABBRACCIO