Ho assistito alla partita dagli spalti della gradinata con a fianco a me uno degli 800 tifosi del Catania infiltrati tra il pubblico rosanero.
E' stato divertente.Una persona gradevolissima e ricca di spirito sportivo( non poteva farne a meno forse....
)
Anche lui ha chiuso gli occhi guarda caso,e subito dopo mi ha confessato di aver una tremenda paura mista ad ammirazione per Miccoli.
Evidentemente lo ammirate più voi di noi...
Scherzi a parte,Miccoli è un genio.Troppo incostante quest'anno,troppo vittima di infortuni quest'anno,ma genio resta e ieri lo ha dimostrato.
Devo dire però che la partita è stata assolutamente equilibrata.Se il Catania avesse strappato il pareggio nn avrebbe assolutamente rubato nulla.E probabilmente era una di quelle partite che potevano sbloccarsi solo con un invenzione o un calcio piazzato.
Personalmente ritengo di aver visto squadre peggiori del Catania al Barbera.Almeno 3...quelle che bastano per nn retrocedere.
A fine partita con il simpatico catanese ci siamo stretti la mano e scambiato i reciproci in bocca al lupo, e gli ho rinnovato l'invito all'anno prossimo,certo che il Catania giocherà ancora in serie A.
Credeteci!